Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
mauro sar75
Guest
 Email

10/5/2007
21:25:10
Soggetto: giugno alle canarie
IP: Logged

Messaggio:
ciao a giugno vorrei andare alle canarie....faccio solo wave(abito a capo mannu)ora per lavoro sul garda.
vorrei delle dritte tipo viaggio,campeggi,spot mure a dritta.grazie!

hasta la pasta
Guest
 Email

13/5/2007
17:55:53
RE: giugno alle canarie

Messaggio:
ciao per il campeggio gran canaria e da escludere per dormire ci vuole minimo 400 euri per mese fino ai 50 al giorno per due tre persone al centro di dunke sul mare a venti min da pozo..in MACCHINA per quanto riguarda al vento 70 litri e vele piccole.Io preferisco uscire a vargas un mezzo metro di vela meno ke a pozo ma piu onde da surfare che saltare..Volo iberia si puo trovare a un buon prezzo ma senza tavole varie o neos.todomondo.welcomeonline.ciao luca

Andrea
Guest
 Email

15/5/2007
13:24:10
RE: giugno alle canarie

Messaggio:
Alle canarie d'estate trovi solo mura a sinistra!!! Campeggi ne trovi pochi ma per 30e al giorno trovi casa!!! quindi se trovi un altro compagno di viaggio potresti dividere le spese!!! a gran canaria trovi vento forte su 4.2 3.7 peró onde piccole, a tenerife meno vento 4.7 (mezzo metro di vela in + di pozo generalmente ma piú side) ma anche almeno mezzo metro in piú di onda (se c'é vento almeno 1m, 1.5m d'onda assicurata). Le altre isole per il wave non te le consiglio perché ci sono condizioni buone ma é difficile trovarle per il wave! Per voli iberia sui 250 A/R oppure su tenerife nord vola ryanair per 80 A/R.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: