Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
peter
Guest

14/5/2007
12:34:08
Soggetto: paraffina
IP: Logged

Messaggio:
mi sembra di scivolare sulla tavola mentre vado a piedi scalzi...
domanda esiste una specie di paraffina antiscivolo da metterci sopra o sto dicendo una grossa caxxata??
ola....

m
Guest

14/5/2007
13:39:46
RE: paraffina

Messaggio:
la cosa migliore sarebbe rifare l'antisdrucciolo... comunque le paraffine esistono non so come rendano sulle tavole da wsurf, nel surf ne esistono di diversi tipi a seconda della temperatura dell'acqua, anche profumate!
http://www.sexwax.com/ questo è un produttore storico di saponette da surf...
poi ne esistono anche per lo skate...
ciao!!

Mau
Guest

14/5/2007
15:39:52

Messaggio:
...un consiglio... se la tavola e recente ed ha un valore monetario non fare "cagate" a meno che tu sappia cosa fare....portala da qualcuno che se ne intende e rifai l'antisdrucciolo e la tavola da quel punto di vista diventa nuova...
se vuoi cimentarti nel rifarlo te devi usare polvere antiskid e vernice trasparente, dopo aver levato lo strato vecchio....
(io la prima volta l'ho rifatto con le mie mani, non essendo il mio mestiere è venuto uno schifo, sembrava il pandoro con lo zucchero a velo...)

comunque penso che la parafina non vada bene...

ciao

aLe
Guest

14/5/2007
15:59:33

Messaggio:
la paraffina non va bene, non può andare bene, come l'antisdrucciolo non andrà mai bene su una tavola da surf....
pensa alla tasca d'albero impregnata di cera.....

nicolimit
Guest

14/5/2007
21:39:08

Messaggio:
Confermo !!! non fare cagate !! io ho rifatto diversi antiscivolo ma mai usato la paraffina o cera da surf , solo polvere di quarzo !!su una tavola da windsurf !! .
Ciao !!Nico

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: