Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
emi
Guest

16/5/2007
13:04:48
Soggetto: Torbole: scuola wsurf
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti, vorrei andare a Torbole per una 3 giorni di scuola/wsurf, quale centro mi consigliate tra Vasco Renna, Conca D'Oro, Segnana? grazie a tutti

ginolatino
Guest

16/5/2007
13:16:00
RE: Torbole: scuola wsurf

Messaggio:
sono tutti ottimi

mimmo
Guest

16/5/2007
16:35:57

Messaggio:
Ho iniziato lì tanti anni fa partendo dall'Abruzzo. Grande, grandissima professionalità. Tornai a Torbole nel 1999, dopo una decina d'anni dal mio primo corso, e stentai a riconoscere il centro di Marco Segnana (autore, fra l'altro, di un ottimo manuale), cresciuto in maniera vertiginosa con tanto di uffici, segretarie e computer. A mio avviso, un grande esempio di professionalità ed imprenditorialità. Probabilmente il miglior posto per imparare considerando, tra le altre cose, la percentuale altissima di situazioni con brezza di vento, ideale per chi inizia.
Vai e divertiti e se sei principiante, buon inizio per te!!!

xlea
Guest

16/5/2007
17:51:40

Messaggio:
In qualsiasi di queste trovi gente preparata e materiale ottimo ... vai a sensazione (se riesci a visitarle) buon divertimento !

ros
Guest

16/5/2007
17:56:58

Messaggio:
segnana: bel posto per imparare da zero...spazioso ... parcheggio comodo...prato dove distendersi...

vasco renna: bello perche in centro al paese...

conca: meglio per chi sa già andare un pò... esci con ora e trovi subito al traverso...

questa è la mia opinione...

io sono stato da vasco e mi sono trovato bene...
sono tutti professionali

ciao

Marco
Guest

16/5/2007
18:03:56

Messaggio:
Se vuoi da segnana ho due "buoni" per due lezioni che però non ho mai usato (avevo preso un pacchetto di 4 lezioni ma dopo 2 mi sono arrangiato ad imapare con un amico). Questi mi sono rimasti in mano. Se vuoi ti faccio un buon prezzo.

Se sei interessato chiamami al tredu e otto duessei cinquessei ottocinquequattro.

ciao

marco
Guest

17/5/2007
11:00:36

Messaggio:
Marco, che cavolo...???? Speculi pure su buoni non utilizzati....ma regalali, dai???....

Comunque aggiungo, tutti porfessionali, questo è il bello di Torbole!

Marco
Guest

18/5/2007
08:55:01

Messaggio:
Bhè Segnana li valuta su 125 euro... sai com'è..
cmq non volevo speculare anzi. Io non li voglio più, uno fa le 2 lezioni a un costo minore... siam contenti in due. ;)

Andrea
Guest

18/5/2007
09:03:30

Messaggio:
Anni fà la mia ragazza doveva fare il corso e guardando i 3 posti citati da te, ho scelto la scuola di Segnana. Mi sono trovato molto bene. Come corso iniziale secondo me ha la logistica migliore, successivamente vanno tutte bene....ciao ciao

marco
Guest

18/5/2007
10:51:17

Messaggio:
Marco scherzavo con i tuoi buoni:-))).

marcos
Guest
 Email

25/5/2007
14:24:45

Messaggio:
Io alla conca sono andato fin dal 2001 e mi son trovato bene..ma devo dire che da quando hanno cambiato gestione ho trovato chi gestiva la conca veramente antipatico in più occasioni ... ( e non era Agosto con il pienone) Quindi io alla conca non ci anderi!!
Segnana per i principianti è l'ideale

P 1 Next Page>>