Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ale
Guest

17/5/2007
16:21:40
Soggetto: seccavento
IP: Logged

Messaggio:
Mi sorge la curiosità irresistibile di sapere perchè, su questo bellissimo sito, alla consueta vena poetica si sostituisca questo strano odio xenofobo verso i "seccavento"...

Chi saranno e cosa mai avranno combinato, oltre a far sparire il vento? boh...

Forse dei tecnici telecom italia?

ciao a tutti e buon vento.. seccavento permettendo...

maui
Guest

17/5/2007
16:25:24
RE: seccavento

Messaggio:
Scuasate l'ignoranza...ma cosa o chi sono i "seccavento"??
grazie e buon vento a tutti

MCV
Guest

17/5/2007
19:39:28

Messaggio:
Bella di seccavento!!! Ultimo esempio? Una volta pensavo fossero quelli del detour... Quando arrivavano calava il vento...
Invece martedi sono arrivati a navene ed ha smesso la botta da sud! Hanno provato ad uscire ma niente! Poi sono ritornati a peschiera... e poi è arrivata pure la botta da nord!!!! Che sia un caso?
No dai io non ci credo, ma è uno sfottò divertente!!! Chissà quante volte siamo arrivati allo spot e il vento ci cala finchè armiamo... Siamo seccavento anche noi?
- seghe
+ uscite!
E non lavorate troppo che vi stressate!!! Dai che il weekend è in arrivo!!!!
Yo ciao raga!

ale
Guest

17/5/2007
19:41:36

Messaggio:
il seccavento è un tizio che porta sfiga e fa calare il vento...

vedi "sfigometro" sulla sezione "il vento" su questo sito (barra sulla sx)

ciao

ginolatino
Guest

17/5/2007
22:49:30

Messaggio:
Seccavento e' chi il seccavento fa !

ISTRUTTORE
Guest

18/5/2007
09:17:07

Messaggio:
.....e che ora siano diventati dopo gli ultimi movimenti di mercato quelli di H2o?????

Flipper stilo
Guest

18/5/2007
09:33:48

Messaggio:
...tipo: se arrivi sullo spot e manca almeno almeno almeno mezz'ora al normale arrivo del vento (che già da previsioni non è molto sicuro x la giornata) e ti vedi un quasi beginner già con muta, scarpette, trapezio e caschetto stile ciclista (quello "a doghe colorate") che attende....scrutando il lago con espressione tipo "capitano Findus"....in parte all'attrezzaturona già armata....con la pinnona che gli fa da meridiana...e lui non sapendo che fare per aumentare ancora di più l'effetto serra nella sua muta inizia già a fare stretching, dicendoti che ha armato la 8.2 perchè "la giornata non promette bene"....
avvicinati a lui mentre compi il classico gesto scaramantico del "tocco" e con la mano che ti avanza ed usando il linguaggio manuale con il codice internazionale del "medio" fagli capire che NON SI FA!!! ;-) ehehehehehe!

seccavento
Guest

18/5/2007
10:04:38

Messaggio:
caro amico mcv.......più che a peschiera eravamo al crero.......forse perchè siamo più intelligenti di certa gente come te che con una tromba d'aria 8 cm di grandine a trento e 30 gradi a verona resta a navene demoralizzato perchè è finito il vento da sud ovest da perturbazione(ander)e non l'ora come la chiami tu!!!

Bigi
Guest

18/5/2007
10:28:57

Messaggio:
HAi presente il film MASTER AND COMMANDER :
Jona lo iettatore , un elemento simile...

Luca
Guest

18/5/2007
20:37:43

Messaggio:
Su una cosa siamo TUTTI daccordo : chiamateci cornuti , teste di .... , ma non seccavento !! e' il peggior insulto che un surfista che si rispetti possa sentirsi addosso ;-)
Vedi sopra come se la sono presa solo allo scherzo di MCV. Manco si puo scherzare !!
I seccavento non esistono ! .... a parte quelli di detour ovviamente .
:-) scherzo eh

MCV
Guest

21/5/2007
23:26:25

Messaggio:
Avete ragione ragazzi "seccavento" è brutto... E pensare che per molte volte è successo a me di essere il seccavento... Non volevo far incazzare nessuno specialmente i ragazzi del Detour, visto che li conosco e che rispetto. Solo che pensavo fosse un modo scherzoso di prendere parte alla discussione! Ricordo tutti i peler e le ore (o ander) furiose anche in brema, o a prendere l'est ai bergamini, altri due grandi spot che spakkano di brutto... Purtroppo non tutti riescono nel giro di 20 minuti ad essere sullo spot, ma ci sono stati (e ci saranno!!!) altri giorni epici al lago, proprio in compagnia del Detour & Co (ma anche gli onnipresenti parassiti, gli H2O, ecc ecc)... Sapete cosa penso? Che alla fine i seccavento sono le persone più importanti e se si vedono spesso negli spot, vuol dire che di uscite ne fanno tantissime! Logico che più uscite fai e più possibilità ci sono di beccare vento o meno... Dai raga scusatemi tutti non volevo offendere e vi dico un altra cosa che mi è successa durante i mondiali... Mi sembra sia stata Italia-Germania... Beh non ricordo ma la partita è finita ai supplementari. Fatto sta che ha fatto ora (o ander) sempre a navene e ad un certo punto era da 5.3 bella piena!!!! Tutti di corsa arrivano dei personaggi (che stavolta non svelerò) che armano e finisce il vento. Dopo 15 minuti, è arrivata una botta da nord di 30 minuti e tutti erano al bar a guardarsi i supplementari della partita, ed io e un altro fuori... Che dire... Che sfortuna? Ciao a tutti raga e attenzione anche in acqua: domenica al molo paradiso ho visto un frontale tra uno dei parassiti e un italiano col velone che non riusciva a manovrarlo e non sono riusciti ad evitare lo scontro (Il Parassita non planava e l'altro stava guardando se la vela era "bella piena". Per fortuna si sono rotte solo le tavole... Occhio ragazzi che siamo dei proiettili di 70 kg che viaggiano a 50 allora!!!!

P 1 Next Page>>