| Da | Messaggio |
Davide Guest
22/5/2007 12:10:41
|
Soggetto: Windsurf Dalmazia IP: Logged
Messaggio: Buongiorno a tutti,
Qualcuno sa darmi informazioni windsurfistiche sulla regione di Dubrovnik (sud della Croazia)?
Ho letto qualche notizia di spot nella penisola di Peljesac, ma sinceramente non ho capito che vento soffi e con quale intensità.
Grazie
Davide
|
nico Guest
22/5/2007 14:57:32
| RE: Windsurf Dalmazia IP: Logged
Messaggio: ciao,si esce nel canale tra il peljesac e l isola di kurcola... con venti da nord-ovest e quindi il maestralino d alta pressione che viene incanalato e rinforzato o quando tira scirocco e quindi sud-est. non sono mai andato a surfare ma ci son passato spesso in barca e d estate c è sempre un sacco di gente che sfreccia avanti e indietro..
|
michele Guest
22/5/2007 15:25:31
Messaggio: Ciao...io sono stato a Peljesac 2 estati...devo dire che come spot, almeno a giugno, è abbastanza producente....il vento è termico, sofia da una parte il mattino, il pomeriggio dall'altra e di solito è più forte quest'ultimo....se vai e non trovi la cappa calda dovrebbe fare buon vento..direi vele dalla 5,4 in su...
|
Davide Guest
22/5/2007 18:26:00
Messaggio: Grazie per le informazioni, andrò l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre, speriamo confermi le vostre indicazioni....
Davide
|