| Da | Messaggio |
Wave Juice Guest
26/5/2007 20:45:03
|
Soggetto: Albero decatlon IP: Logged
Messaggio: Volevo spere se qualcuno ha già "testato" l'albero 400 rdm della decatlon ma con base larga, cioè che utilizza la prolunga normale e non una prolunga rdm.
Oltre al prezzo abbordabile mi interessava appunto il fatto che non dovrei comprarmi anche una prolunga rdm ma utilizzerei quella che già ho (con un evidente sollievo per le mie tasche :-) ). Ma non vorrei che il prezzo più basso sia indice di minor qualità...
Grazie a tutti.
|
mick dc Guest
26/5/2007 21:01:55
| RE: Albero decatlon IP: Logged
Messaggio: uso rdm decathlon 430cm 70% sempre con la base larga e sono contento, a me funziona bene con la simmer vison....ma io non sono tanto esigente ;)
si monta con la prolunga normale
ciao
|
guerza Guest 
27/5/2007 19:28:03
Messaggio: idem...monto pride,simmer,naish,.........tutte
|
Alex Guest
28/5/2007 00:55:05
Messaggio: Gli alberi decathlon, come quelli North del resto, utilizzano un profilo "drop shape", a goccia, ovvero largo in fondo (che permette di utilizzare prolunghe standard) e più stretto in alto, con i vantaggi dell'rdm.
Dei decathlon, come alberi, non ne ho sentito parlar male..
|
marco Guest
28/5/2007 10:24:42
Messaggio: confermo anche io che sono molto buoni, io avevo un 4m decathlon e mi si era rotto per difetto e sono stati impeccabili nella sostituzione
|
Wave Juice Guest
28/5/2007 22:20:38
Messaggio: Grazie mille a tutti x le dritte, anche dal mio portafoglio che, commosso, ringrazia ;-)
|
gianni Guest
29/5/2007 07:06:25
Messaggio: In quale Dechotlon trovi anche materiale da WS? In Veneto non trovo niente......
Ciao
|
m Guest
29/5/2007 09:36:44
Messaggio: al decathlon di brescia hanno qualcosa, alberi (rdm e sdm) boma ergal e carbon, mute, qualche tavola, vele e accessori vari...
ciao!
|
jay Guest
29/5/2007 10:01:16
Messaggio: basta fare l'ordine, in negozio non tengono niente
|
Wave Juice Guest
29/5/2007 23:18:18
Messaggio: @Gianni:
l'albero da WS l'ho visto al decathlon di Roncadelle (brescia)
|
Massimo Guest 
02/6/2007 10:25:54
Messaggio: Io ho sempre usato alberi decatlon, ho il 4 drop shape e direi che è eccezionale. Li trovi nel negozio di Venezia, quello sulla tangenziale uscita treviso o a Brescia
ciao Massimo
|