Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Giorgio
Guest

06/6/2007
11:46:54
Soggetto: RE: tabou
IP: Logged

Messaggio:
Dovresti sentire Mino di White Reef,lui essendo l'importatore dovrebbe sapere dove sono i centri test.co la sua mail: mino@whitereef.it
Comunque se pesi da 65 a 75kg stai pur certo che fai un grande acquisto di cui non ti puoi pentire.Io ho la versione Ltd da 6,3kg ma mi hanno detto che anche la versione normal è veramente ok.Se vuoi puoi anche leggerti il test su winsurf italia dell'aprile 06.
Comunque se vuoi puoi chiamarmi dalle 15 alle 16 al 3393487936.Ti dirò tutto ed nche qualche buon consiglio per sfruttarla appieno.Buon ventoo!!

Giuseppe
Guest

06/6/2007
11:55:56
RE: tabou
IP: Logged

Messaggio:
Per chi fosse interessato sembra spaziale anche il Tabou 73 (circa)2007 Da Curve, ho un amico forte nel wave che ha mollato tutto per le onde della Sardegna, mi segnala che la tavola è ottima, plana subito, bolina e si tirano bottom spettacolari. Questo mio amico ha fatto anche un crash test, nel senso che pochi giorni fa è finito a Bomba Point causa eccesso di confidenza si è distratto un attimo e una montagna d'acqua/schiuma l'ha travolto strappandogli tutto e mandando a rocce detta tavola che è rimasta quasi indenne! Ops dimenticavo anche lui è ancora intero....ma che spavento!

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: