| Da | Messaggio |
Francesco Guest 
07/6/2007 11:51:59
|
Soggetto: CONSERVARE LA MUTA INVERNALE IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti, ieri sono uscito solo con la shorty 2/2 (Catanzaro) e sono stato benissimo, acqua calda, sole a tratti e vento da 5.3.
Adesso mi pongo il problema di conservare la Mia muta invernale, una prolimit Pro series 5/3....
la giro al contrario e l'appendo normalmente su una gruccia dopo averla lavata ...o ci sono altre soluzioni più valide di questa??
|
ginolatino Guest
07/6/2007 12:43:10
| RE: CONSERVARE LA MUTA INVERNALE IP: Logged
Messaggio: si diceva che e' meglio non girarla al contrario per via del fatto che le cuciture ne risentono , inoltre il neoprene potrebbe incollarsi suse stesso .. lavala bene e appendila dritta
|
dirty Guest
07/6/2007 15:49:23
Messaggio: la mia ha un super fetore che non so come mandare via. come devo fare? Lavatrice e detrsivo o altro?
grazie e ciao
|
the call Guest
07/6/2007 15:54:34
Messaggio: io non la appendo...soprattutto quando è bagnata...alla lunga ti si sfascia il collo e quella zona li!
|
estremo Guest
07/6/2007 18:28:40
Messaggio: io gli stivaletti li lasciavo in acqua e candeggina...non sò se avrei il coraggio di farlo con la muta, sicuramente l'odore sparisce. Il detersivo sicuramente non può far male, la lavatrice si.
|
francesco Guest
07/6/2007 20:09:41
Messaggio: atro consiglio la muta và messa via con la cerniera aperta perchè non deve rimanere in tensione per periodi lunghi.per lavarla non usare detersivi aggressivi
|
IRE Guest
09/6/2007 23:19:55
Messaggio: Lavate le mute con AMUCHINA e lasciatele asciugare per bene al sole
|
Francesco Guest 
09/6/2007 23:52:59
Messaggio: boh, amuchina è parente stretta della candeggina...poi asciugarla al sole è la prima volta che lo sento...
|
Vit Guest
10/6/2007 13:26:42
Messaggio: conservatela
|