Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Francesco
Guest
 Email

07/6/2007
11:51:59
Soggetto: CONSERVARE LA MUTA INVERNALE
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti, ieri sono uscito solo con la shorty 2/2 (Catanzaro) e sono stato benissimo, acqua calda, sole a tratti e vento da 5.3.
Adesso mi pongo il problema di conservare la Mia muta invernale, una prolimit Pro series 5/3....
la giro al contrario e l'appendo normalmente su una gruccia dopo averla lavata ...o ci sono altre soluzioni più valide di questa??

ginolatino
Guest

07/6/2007
12:43:10
RE: CONSERVARE LA MUTA INVERNALE

Messaggio:
si diceva che e' meglio non girarla al contrario per via del fatto che le cuciture ne risentono , inoltre il neoprene potrebbe incollarsi suse stesso .. lavala bene e appendila dritta

dirty
Guest

07/6/2007
15:49:23

Messaggio:
la mia ha un super fetore che non so come mandare via. come devo fare? Lavatrice e detrsivo o altro?
grazie e ciao

the call
Guest

07/6/2007
15:54:34

Messaggio:
io non la appendo...soprattutto quando è bagnata...alla lunga ti si sfascia il collo e quella zona li!

estremo
Guest

07/6/2007
18:28:40

Messaggio:
io gli stivaletti li lasciavo in acqua e candeggina...non sò se avrei il coraggio di farlo con la muta, sicuramente l'odore sparisce. Il detersivo sicuramente non può far male, la lavatrice si.

francesco
Guest

07/6/2007
20:09:41

Messaggio:
atro consiglio la muta và messa via con la cerniera aperta perchè non deve rimanere in tensione per periodi lunghi.per lavarla non usare detersivi aggressivi

IRE
Guest

09/6/2007
23:19:55

Messaggio:
Lavate le mute con AMUCHINA e lasciatele asciugare per bene al sole

Francesco
Guest
 Email

09/6/2007
23:52:59

Messaggio:
boh, amuchina è parente stretta della candeggina...poi asciugarla al sole è la prima volta che lo sento...

Vit
Guest

10/6/2007
13:26:42

Messaggio:
conservatela

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email: