| Da | Messaggio |
nico Guest
22/6/2007 19:41:46
|
Soggetto: strada x tarifa IP: Logged
Messaggio: ciao a tutti,quest estate a luglio andrò a tarifa in furgone.... arrivato a barcellona che strada mi consigliate di fare?
grazie!!
|
tom tom go Guest
24/6/2007 13:20:25
| RE: strada x tarifa IP: Logged
Messaggio: km + o - equivalenti
costa piu' fresca e tutta autopista (+ costosa)
praticamente paghi quasi fino a tarifa, vantaggi: piu'sicura in termini di soste notturne e rifrnimenti
interno piu' caldo e tutta autovia (- costosa)
paghi fino a zaragozza poi autostrada gratis pero' okkio ai rifornimenti, non tutti sono prossimi alla superstrada, per dormire scegli piazzole molto affollate o con autosrvizi 24 H.
buon viaggio !!!
p.s. se segli l'interno calcola di fare la tratta zaragozza siviglia di notte , autostrada praticamente vuota e temperature umane, anche per il mezzo. guarda bene la cartina che prima di siviglia si puo' fare un bel taglio uscendo a ELChE (prendi direzione JEREZ 4° uscita di ELCHE)
|
navman Guest
24/6/2007 14:54:30
Messaggio: barcelona-valencia-granada-malaga-tarifa
tarifa-almeria(da vedere parco naturale cabo de gata)-murcia-valencia-barcelona
dopo valencia autovia gratis
|
nico Guest
24/6/2007 15:26:19
Messaggio: grazie,penso che farò quella costiera...
ci sono spot interessanti lungo il tragitto?
ho sentito parlare di qualcosa vicino ad almeria...è possibile?
|
tom tom go Guest
25/6/2007 08:36:46
Messaggio: l'autovia non passa da almeria, devi prendere murcia granada malaga
da malaga a estempona 3 possibilita'
statale - autovia - autopista (a pagamento)
autopista molto veloce ma cara
se passi di notte autovia tranquillamente
il tragitto per almeria e' bellissimo, un sacco di strada costiera pero' prenditi per tempo
per lo spot quarda il sito di victor fernandez, lui abita li'
|
Paolo Guest 
25/6/2007 09:12:30
Messaggio: ... se fai tutta una tirata, ti consiglio di passare da Madrid e diretto a Tarifa.
strade gratis,(o meglio non ricordo se tutta gratis), molto scorrevoli e poco traffico.
Gran posto Tarifa!!
|
Fabrizio,FE Guest
25/6/2007 10:42:00
Messaggio: Ciao, io vorrei andare in camper, ma vorrei sapere che rischi ci sono di furti, se si può lasciare il mezzo e dove... sia nel viaggio che una volta là
A me l'hanno aperto a Genova e non è stato piacevole...
ciao e grazie!
|
tom tom go Guest
25/6/2007 11:43:08
Messaggio: per i camperisti e in generale per tutti
sulle autostrade /circonvallazioni di madrid e barcellona okkio a chi vi segnala guasti mentre state viaggiando chiedendovi di accostare, fate finta di niente e fermatevi se avete dubbi al primo autogrill a controllare, mai in corsia di emenrgenza !!!
per le soste notturne okkio sia in francia che in spagna, chiudetevi bene dentro e cercate parcheggi affollati
a tarifa, come in tutto il mondo, okkio a lasciare le cose incustodite, un minimo di buon senso e' sufficiente senza rovinarsi la vacanza con le paturnie !!!!!!
|
g Guest
26/6/2007 15:05:24
Messaggio: gran bel viaggio Nico ! soprattutto se fai anche qualche visita culturale lungo la strada e se hai il culo di prendere una settimana di fila di levante forte come è successo a me.
buon viaggio
|