Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Ginolatino
Guest
 Email

08/1/2004
20:19:17
Soggetto: King Of The Lake
IP: Logged

Messaggio:
Hey ragazzi .... facciamo qualcosa per questa manifestazione , non e' possibile che salti anche quest' anno il ns. laghetto , organizziamoci , diamoci da fare ... contattiamo chi organizza o organizzava ... insomma facciamo qualcosa !

roby
Guest

09/1/2004
08:01:17
RE: King Of The Lake

Messaggio:
L'unica cosa da fare penso sia trovare uno sponsor disposto a tirar fuori taaaaaaaaaaaaanti soldi!!

Lorenzo
Guest
 Email

09/1/2004
11:00:02

Messaggio:
Si, è uno scandalo, ma che fare...
sembra che alle aziende sia piaciuta molto la manifestazione in spiaggia, ma la king è troooopo bella!
E lo RB ha preferito la corsa delle scatole di cartone... che tristezza...
Magari se tutti i frequentatori del pra ci mettono un po di carta (cash...) si raggiunge una cifra decente...

roby
Guest

09/1/2004
11:56:47

Messaggio:
il mio punto di vista?
nessuno fa niente per niente!!!!!
Caro lorenzo propabilmente la corsa delle scatole di cartone è molto meno onerosa della king!
Mah non credo che nemmeno mettendo una cifra considerevole si riesca a raggiungere una cifra congrua ad organizzare una manifestazione del genere!!
E poi, non ultimo, io, come penso la maggior parte degli utenti di questo sito,i miei risparmi preferisco spenderli per divertirmi e fare surf io,e non per far divertire e fare surf gli altri!
Questione di punti di vista......

Lorenzo
Guest
 Email

09/1/2004
14:29:41

Messaggio:
Sono d'accordo, e poi la gara delle scatole va sul tg5 e la king no...
erano commenti un po così tanto per dire, perchè in ogni caso la king era proprio una bella cosa...
Era diventata un bello spettacolo alla conca, anche se il vento non collaborava sempre..
Il fatto è che non credo sia solo una questione di sponsor, ma oltre a quello la mia impressione è che non si volesse fare...
magari mi sbaglio...

Ciao!

GinoLatino
Guest
 Email

09/1/2004
22:29:18
King Of The Lake

Messaggio:
Io vi do la mia impressione e voglio essere esplicito e skietto .... a mio avviso non si e' fatta perche' in Conca non c'era piu' il Mike ... non credo conti cosi' tanto la questione economica ... penso sia piu' una questione di conoscere le persone giuste ... qui lo dico e qui lo nego ......

Che ne dite ?

oscare
Guest
 Email

10/1/2004
01:05:56

Messaggio:
se il king salta guadagnamo un fine settimana con il vento !!!!

evvai

ciao Gino

GinoLatino
Guest
 Email

10/1/2004
01:31:09

Messaggio:
Sei il solito egoista Oscar .... ;-)

roby
Guest

10/1/2004
08:16:35

Messaggio:
condivido il pensiero di oscar!;-)

GinoLatino
Guest
 Email

11/1/2004
00:28:49

Messaggio:
Dai ... su ... fatevi venire qualche idea ... qualche ispirazione ....

Perca
Guest

12/1/2004
12:44:56

Messaggio:
Ecco la mia idea: perche' non organizziamo una manifestazione amatoriale, per i non addetti ai lavori??? Mi spiego meglio, mi fa piacere vedere i grandi campioni che si destreggiano in manovre impossibili, ma nelle varie uscite annuali ho visto fior di "amatori" che si esibivano in manovre altrettanto complicate. Per cui perche' non trovare un King tra i veri surfisti del Garda?? Il parco pubblico rimane lo stesso, il King non porta curiosi (se non quelli che per caso passano di li), ma solo noi amanti di questo sport che andiamo a dare un'occhiata. Penso che le case possano partecipare ugualmente per far vedere i loro prodotti, e se non sono le case ci sono sempre i negozi che possono farsi dell'ottima pubblicita' mirata..........arrivero' ultimo in tutte le discipline, ma sono pronto a lottare e a migliorare per vendere cara la pelassa!!!!!

Che ne dite????

P 1 Next Page>>