| Da | Messaggio |
alessandro Guest 
25/6/2007 17:18:39
|
Soggetto: i salici garada, cerco informazioni IP: Logged
Messaggio: ciao a tutti.
ho saputo che tra limone e il pier c'è un piccolo spot che chiamano "i salici".
mi è stato riferito che li , l'ora è molto forte.
mi potete dare maggiori indicazioni?
ho visto che l'automobile si può parcheggiare a lato della strada all'interno di piccole rientranze, non sono a rischio multa?
|
Mauro Guest
25/6/2007 19:45:07
| RE: i salici garada, cerco informazioni IP: Logged
Messaggio: La macchina NON si può parcheggiare a lato, oltre la multa rischi la vita!!! Si parcheggia a circa 4 Km. e poi passeggiatina! Aloha
|
alessandro Guest 
25/6/2007 20:45:11
Messaggio: a rischio la multa..io avevo visto un sacco di auto parcheggiate a lato. va be, mi farò la passeggiatina.
ma in pratica io devo parcheggiare a limone?
|
ginolatino Guest
25/6/2007 21:33:11
Messaggio: in sostanza si .. puo' essere utile una bicicletta .. in alternativa puoi andare al Pier ( se sei ricco ) o attraversare il lago
|
roby Guest
26/6/2007 08:28:16
Messaggio: la maggior parte delle persone comunque fanno l'autostop dai parcheggi ai salici. di solito non si aspetta molto, c'è sempre qualche surfista che va verso i salici/pier/ponale che ti raccoglie!!!!
|
ginolatino Guest
26/6/2007 08:32:54
Messaggio: ah, dimenticavo , non lasciare l' attrezzatura sia all' andata che al ritorno in bella vista sul bordo della strada .. ciao!
|
alessandro Guest 
26/6/2007 11:04:55
Messaggio: grazie mille per tutti gli utili consigli.
ho un ultima domanda, io vedo che qualche surfista parcheggia a lato della strada all'interno di rientranze senaza nennun rischio e senza intraciare il traffico. solitamente vedo questi parcheggi sempre occupati, ma siccome ho la possibilità di andare anche in giorni feriali, vi chiedo se sono a rischio multa o no in caso decidessi di parcheggiare in uno di questi cosidetti "parcheggi"?
i parcheggi a limone o comunque nelle vicinanze sono gratuiti?
|
roby Guest
26/6/2007 11:35:28
Messaggio: nelle rientranze puoi parcheggiare tranquillamente senza rischiare la multa.... l'importante è che stai all'interno della riga bianca.
l'unico parcheggio in cui non puoi farlo è quello dei salici perchè deve essere lasciato libero per cricare e scaricare!
|
Mauro Guest
26/6/2007 12:15:35
Messaggio: Concordo pienamente con Roby! Mitico!
Occhio al parcheggione di Capo Reamol che è a rischio rimozione!
|
Lorenzo Guest 
26/6/2007 15:10:22
Messaggio: un paio di anni fa in una rientranza e dentro la linea bianca mi hanno portato via la macchina... okkio a me sembra che il divieto in certi tratti valga anche nelle rientranze..
|
alessandro Guest 
26/6/2007 16:35:06
Messaggio: grazie delle risposte.
ho deciso che per non rischiare, parcheggerò a limone e poi userò la mia mini biciclettina.
scusate, ma non sono molto esperto del posto..
a LIMONE dove si parcheggia? si riesce a trovare un parcheggio gratuito?
|