| Da | Messaggio |
davidino Guest 
29/6/2007 23:43:00
|
Soggetto: Attrezzatura con Ryan IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti
sapete dirmi com'è la situazione trasporto attezzatura con Ryanair? So che costa 45 euro a/r, ma...peso e dimensioni?
Graaazziee
davidino
|
nico Guest
30/6/2007 16:52:51
| RE: Attrezzatura con Ryan IP: Logged
Messaggio: l anno scorso ho volato fino siviglia con ryanair,avevo una sacca per le tavole tripla...lunga 280...c ho caricato 3 tavole,1 albero,1 boma,tenda,mute,fornellino da campeggio(ovviamente senza bombola),sacchi a pelo... pesava tantisimo e non mi hanno fatto alcun problema nè all andata nè al ritorno.
si dichiara quando compri il biglietto e ti costa 22,50 a tratta per cui 45 in tutto.
spero di esserti stato utile...ciao
|
davide Guest 
02/7/2007 09:36:16
Messaggio: Grraaandeeee!!!! Proprio quello che volevo sentire!!
|
angelo Guest
02/7/2007 10:05:48
Messaggio: confermo. 22,5 a tratta per pacco, le dimensioni non sono specificate, sul sito per la prenotazione si parla di "sport equipment". 20 gg fa sono stato a tarifa (Bergamo-Siviglia)con 2 pacchi (tavola, boma, 3 vele ecc. a pacco). Occhio al bagaglio a mano, li fanno storie se superi peso, dimensioni o n° colli (1 solo!) e paghi!!. ciao
|
Wally Guest
02/7/2007 17:28:46
Messaggio: Angelo, scusa: hai dritte per il noleggio auto su Siviglia?
Grazie
|
nico Guest
02/7/2007 18:35:13
Messaggio: io avevo prenotato da hertz,chiedendo anche il portapacchi.... quando mi han visto caricare tutto mi hanno rotto un pò il cazzo ma niente di insuperabile!
solo che alla prima raffica di levante sulla strada per tarifa stavo perdendo tutto... tolto il portapacchi e ho caricato per 2 settimane sul tetto.
cmq prenoti direttamente da internet dal sito ryan c è il link
|