Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Vit
Guest

01/7/2007
19:53:10
Soggetto: Fuertee
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti!
Ho prenotato per Fuerteventura dal 12 al 31 luglio, siamo in 4 e volevamo andare in campeggio ma sembra che non ci siano campeggi:o)..
Pensavamo di uscire principalmente a sotavento, ma vicino non c'č nessun centro abitato..qualcuno ci č stato? E' lunga percorrere l'isola? ovviamente in auto

Ps:in genere non spendiamo pių di 20 euro a notte..

ros
Guest

02/7/2007
08:46:50
RE: Fuertee

Messaggio:
sotavento?? certo che ci sono centri abitati vicino...saranno 4-5 km...non ricordo il nome del paese...io campeggi non ne ho visti...in compenso trovi tanta gente che fa campeggio libero....

davidino
Guest
 Email

02/7/2007
09:38:08

Messaggio:
Caro Vit,

il paese pių vicino č Costa Calma!!

Saluti,
Davide

andrea
Guest
 Email

06/7/2007
13:28:34

Messaggio:
se stai a costa calma e noleggi o fai corsi etc... da renč-egli, ti vengono a prendere con il pulmino.

andrea
Guest

06/7/2007
15:37:06

Messaggio:
ciao a tutti
domandone anche io a fine luglio mi faccio una settimana da renč-egli ..come č la temperatura dell'acqua? serivirā la mutina estiva o non č necessaria? una licra?
grazie mille

Ginolatino
Guest

09/7/2007
21:27:11

Messaggio:
E' calda tranquillo .. ma portati comunque il mutino e qualcosa per non ustionarti le braccia i primi giorni

garda lake dentistry
Guest

16/7/2007
22:08:39

Messaggio:
ueeeh garlalake wind-university!
siete ancora vivi!?!

ALE
Guest

19/7/2007
09:01:33

Messaggio:
Ciao ragazzi, anche io vado a Fuerte le prime due settimane di agosto ma devo ancora decidere se andare al nord o al sud. Voi cosa mi consigliate surfisticamente parlando??? Meglio Sotavento o il nord??

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: