| Da | Messaggio |
ari Guest
09/8/2007 16:14:52
|
Soggetto: RE: POINT 7 ... LE PIù speeeed!! IP: Logged
Messaggio: AHAHA MA SU CHE PIANETA VIVI LOMBO?? A QUANTO PARE SON LE UNICHE CHE VAN BENE PERCHE' FAN PARTE DEL SUO VERO MONDO QUOTIDIANO. HA FATTO SUCCESSO CON QUELLE DA FORMULA, MICA CON LE ALTRE.
|
Lombo Guest
09/8/2007 23:01:15
| RE: POINT 7 ... LE PIù speeeed!! IP: Logged
Messaggio: Sì però sul sito della point-7 io di vele da formula in vendita non ne vedo.....
sarà come la challenger cha almeno fino a quest'anno gli la devi ordinare?
Saluti
|
Lombo Guest
10/8/2007 14:56:19
Messaggio: Trovate le vele da formula...... sono le AC-1.
Premetto che è un bel po' che non vengo al Garda, forse è per questo che sono fuori dal mondo!?. Vidi l'anno scorso uscire A.Cucchi al Conca con una vela "sconosciuta"...
Comunque qualcuno sa come vanno e se vale la pena risparmiare rispetto a NP o NS?
grazie mille
CIao
GL
|
ari Guest
11/8/2007 09:29:31
Messaggio: Ogni tanto fanno il day test. Magari informati sulla data e cosi' ne provi una prima di acquistarla.
|
piero Guest
27/8/2007 22:10:56
Messaggio: io ho provato la 7.7 del mitico carli a campione,quando nn planava piu' nessuno( come riferimento i soliti amici della compagnia) e credetemi mi sono divertito ancora per mezzora. nonostante nn abbia una tavola performante ma un fanatic pesantissimo,mi sono divertito a polverizzare tutti quelli che c erano in acqua in quel momento.non sono un intenditore di materiali,faccio surf da 3 anni ma capisco quando ci si diverte.ciao a tutti piero
|
teo Guest
28/8/2007 19:46:32
Messaggio: io non le ho provate ma quanto pare cucchi & c hanno fatto un gran bel lavoro su le vele speed in particolare slalom formula freeride .
oltre tutto devo essere vele potenti ma parecchio gestibili vi dico solo che venerdi e sabato a malcesine erano fuori tutti con vele sotto 5 e cucchi sfrecciava con la sua ac1 7.2 bello bello senza una piega..........
|