Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ari
Guest

09/8/2007
16:14:52
Soggetto: RE: POINT 7 ... LE PIù speeeed!!
IP: Logged

Messaggio:
AHAHA MA SU CHE PIANETA VIVI LOMBO?? A QUANTO PARE SON LE UNICHE CHE VAN BENE PERCHE' FAN PARTE DEL SUO VERO MONDO QUOTIDIANO. HA FATTO SUCCESSO CON QUELLE DA FORMULA, MICA CON LE ALTRE.

Lombo
Guest

09/8/2007
23:01:15
RE: POINT 7 ... LE PIù speeeed!!

Messaggio:
Sì però sul sito della point-7 io di vele da formula in vendita non ne vedo.....

sarà come la challenger cha almeno fino a quest'anno gli la devi ordinare?

Saluti

Lombo
Guest

10/8/2007
14:56:19

Messaggio:
Trovate le vele da formula...... sono le AC-1.

Premetto che è un bel po' che non vengo al Garda, forse è per questo che sono fuori dal mondo!?. Vidi l'anno scorso uscire A.Cucchi al Conca con una vela "sconosciuta"...

Comunque qualcuno sa come vanno e se vale la pena risparmiare rispetto a NP o NS?
grazie mille
CIao
GL

ari
Guest

11/8/2007
09:29:31

Messaggio:
Ogni tanto fanno il day test. Magari informati sulla data e cosi' ne provi una prima di acquistarla.

piero
Guest

27/8/2007
22:10:56

Messaggio:
io ho provato la 7.7 del mitico carli a campione,quando nn planava piu' nessuno( come riferimento i soliti amici della compagnia) e credetemi mi sono divertito ancora per mezzora. nonostante nn abbia una tavola performante ma un fanatic pesantissimo,mi sono divertito a polverizzare tutti quelli che c erano in acqua in quel momento.non sono un intenditore di materiali,faccio surf da 3 anni ma capisco quando ci si diverte.ciao a tutti piero

teo
Guest

28/8/2007
19:46:32

Messaggio:
io non le ho provate ma quanto pare cucchi & c hanno fatto un gran bel lavoro su le vele speed in particolare slalom formula freeride .
oltre tutto devo essere vele potenti ma parecchio gestibili vi dico solo che venerdi e sabato a malcesine erano fuori tutti con vele sotto 5 e cucchi sfrecciava con la sua ac1 7.2 bello bello senza una piega..........

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: