Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Tork
Guest

12/7/2007
14:20:52
Soggetto: RE: lenti a contatto
IP: Logged

Messaggio:
Operati!

Moe zzicone
Guest

12/7/2007
17:14:27
RE: lenti a contatto

Messaggio:
si, sotto però non agli occhi!!! ci guadagni!

gabriele
Guest

12/7/2007
17:21:41

Messaggio:
ciao tork e moe voi due le avete mai usate le lenti? se si come vi siete trovati? per l'operazione sotto preferisco ancora dare

A presto.

Tork
Guest

13/7/2007
07:40:48

Messaggio:
Ho usato lenti e occhiali, ma si tratta sempre di palliativi con i loro pro e contro. Se la contempli e hai i requisiti per farla, l'operazione agli occhi è la soluzione migliore che esista, parlo per esperienza diretta.
Ciao.

palva
Guest

13/7/2007
09:14:23

Messaggio:
io raga uso quelle annuali ( per forza di cose..sono ciecato!!) e non ho mai avuto nessun tipo di problema se non che con gli schizzi per un po si "appannano"..mi dan piu fastido in spiaggia perchè diminuisce la lacrimazione e si "seccano".
L'operazione sarebbe proprio l'ideale (per chi puo) ma anche le lenti vanno alla grande!!!!
aloah palva

Alex
Guest

17/7/2007
14:15:52

Messaggio:
Ho sempre portato lenti a contatto ma per un po' (per cause esterne) sono costretto a farne a meno..
Cosa mi consigliate? Per ora ho riesumato degli ochiali da sole oakley, in plastica abbastanza avvolgenti, ai quali metterò un laccetto dietro..
Secondo voi possono andare?
In alternativa? Occhialini da nuovo?

Carlo
Guest
 Email

19/7/2007
09:47:16

Messaggio:
Io non riesco a portare le lenti e dunque ho cercato la soluzione migliore con occhiali. Alla fine gli ho trovati e mi trovo molto bene, sono trasparenti e con un laccio al posto delle bacchette e una piccola protezione sul naso. Se sei interessato ti dico la marca x' adesso non la ricordo. Costo totale € 250 con lenti colorate

gabriele
Guest

19/7/2007
10:52:58

Messaggio:
ciao carlo,

perchè non riesci a portare le lenti?

Ok fammi sapere

Grazie

Alex
Guest

19/7/2007
11:34:14

Messaggio:
Interessante anche se per ora mi sa che rimango con la mia soluzione provvisoria..

Se ci fai sapere il modello.. ;-)

Carlo
Guest

19/7/2007
13:00:21

Messaggio:
Mi danno fastidio abitualmente anche fuori dall'acqua x q.sto ho cercato una soluzione alternativa, e sono rimasto sorpreso dal risultato positivo degli occhiali, ma ho un amico che le usa abitualmente anche sottacqua e in anni di windsurf ha perso la lente una sola volta.

<<Previous Page P 2 Next Page>>