Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Titti
Guest
 Email

04/7/2007
23:28:30
Soggetto: Portogallo
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti, ad agosto dovrei andare in Portogallo, vado in roulotte, vorrei consigli su un pò di tutto...
sicuramente mi fermerò al ghiunco, che vele consigliate di portare(io peso 82kg ho wave da 74lt e fs da 95lt)?
altri spot dove poter fare wave..
campeggi..
grazie

Fabio
Guest
 Email

05/7/2007
09:29:04
RE: Portogallo

Messaggio:
Giuncho 4.2-4.7 e 74 lt., quando è moscio anche 5.7 - onde 1<3m. Camping Praia du Guincho.
Ericeira 4.7-5.2 e 74 lt. entrata-uscita dura con alta marea, tutta roccia - Onde 1<3m Camping Ericeira.
Sagres 5.2 74 lt. Praia du Tonel (wave) onde 1<2m, 4.7-5.2 e 95lt Praia du Marthinal (Freestyle-ride) Camping Sagres
Per camping vedi sito www.orbitur.pt
Per meteo vedi windfinder/windguru con il nortada sono molto precisi.
Have a good trip !

federico
Guest

05/7/2007
11:24:46

Messaggio:
Descrizione ottima ma alcune correzzioni opportune:

guincho: portati una 3,7 che i primi giorni di nortada è necessaria se non vuoi guardare le onde al largo arrivano facilmente a quattro e le piu grosse frangano quasi ad un km da riva...tappa obbligata il ristorante O BISCOITO tralaltro molto economico.ok il camping

Sagres : tonel la vela piu usata è la 4,7 le onde dipende dall oceano e dalle maree cmq possono arrivar fino a 2,5 in estate...ristorante O RETIRO
DO PESCADOR cene di pesce 15 eurozzi

Ciao e speriam di incontrarci li

Titti
Guest
 Email

05/7/2007
23:55:18

Messaggio:
grazie delle risposte,
se conoscete altri spot anche a nord...
un'altra cosa..dite che vale la pena prendermi una tavola da surf tipo longboard?

puma
Guest

06/7/2007
15:29:57

Messaggio:
ne vale la pena, prendila o la affitti a carrapateira

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email: