Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Christian
Guest

11/7/2007
17:28:03
Soggetto: Boma attuale?
IP: Logged

Messaggio:
Ciao, volevo chiedervi quale boma prendere al momento. Avevo qualche anno il tecnolimits myto (freewave 160-200) ed ero contento, solo che lo devo cambiare. volevo spendere dai 150-250 Euro e mi piace il diametro ridotto come lo aveva il mio myto. come misura vorrei ca. 150-200. Peso sui 80kg e faccio (provo) le prima manovre freestyle (vulcan, spock). Esco quasi sempre al lago.

Grazie

roby
Guest
 Email

12/7/2007
00:14:09
RE: Boma attuale?

Messaggio:
il nuovo tecnolimits revolution in ergal con nuova curva ergonomica e diametro ridotto dovrebbe essere quello che cerchi.qualità-prezzo e garanzia di una marca ormai conosciuta in tutto il mondo!

me
Guest

12/7/2007
11:39:55

Messaggio:
si te lo consiglio anche io il king ergal revolution, nuova curvatura, diamentro ridotto, manigla basculante che evita torsioni se lo posizioni in alto (se fai freestyle in alto è meglio..) doppio pin che non ti allarga i buchi di regolazione come nel caso del myto (lo avevo anche io)
io ne ho uno che fa 140-190 e ci armo dalla 4.0 alla 5.9 tutte le mie vele...
spesa contenuta e massima resa...
ciao!!!

Christian
Guest

12/7/2007
14:40:56

Messaggio:
Grazie Roby e me per le info. Molto probabilmente vado a comprarmi il tecnolimits king revolution in ergal il weekend al garda.

Ciao

Christian
Guest

12/7/2007
14:50:36

Messaggio:
scusate sono ancora io, ho guardato sulla hompage di tecnolimits il boma e ho visto che ci sono 2 king uno full gripped e uno no.
Quale dei due intedete?

Ciao

me
Guest

12/7/2007
15:13:22

Messaggio:
io ho la versione normale ha piu escursione e con 1 boma armo tutto, l'altro ha di vantaggio il grip anche in bugna che per le manovre in cui impugni la bugna è decisamente comodo e sicuro, di contro ha una minore escursione e in piu il sistema di regolazione di quel tipo di boma è un po ostica nel senso se entra della sabbia porconi per allungalo... al lago magari si sente meno come problema, vedi tu cosa ti è piu comodo...
ciao!

Christian
Guest

12/7/2007
15:27:31

Messaggio:
ok Grazie ancora

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome: