Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Levis
Guest

17/7/2007
14:00:12
Soggetto: RE: SOS RIPARAZIONE TAVOLA
IP: Logged

Messaggio:
Tranquilli.....il biondino di surfplanet....l'ho anche mandato a quel paese di persona....ma forse in quel momento aveva il cervello connesso in tedesco....xkè è rimasto a guardare con la solita faccia da pesce lesso....
Incredibile!!!

paolo
Guest

17/7/2007
15:17:16
RE: SOS RIPARAZIONE TAVOLA

Messaggio:
@ginolatino: cosa dovrei fare pubblicare il mio nome cognome indirizzo e numero di telefono?????
non esageriamo!
tanto anche se li metto? chi ti dice che sono chi dico di essere?
la cosa sicuramente migliore è quella di far notare al commerciante di turno il fatto che è sgarbato e maleducato, mettendoci la faccia in prima persona.... (cosa che io per carattere faccio spesso... non sopporto chi fa un lavoro a contatto col pubblico ed è sgarbato: da sergio per esempio non vado più.... mi porto la mia bella colazione da casa e si inculi!!!!!!)
su un forum un nome vale l'altro..... più importante è il fatto che se magari loro lo leggono si rendono conto che non è quasi mai conveniente trattare male i clienti....... perchè i clienti tra di loro si parlano e come dice un mio caro amico "la fama della pu....a basta farsela una volta!"
p.s. ahhhhh come mi manca il chiosco della mariella, magari il cappuccio non era il top, ma essere accolti con un sorriso appena svegli alla mattina rende l'alzataccia meno traumatica!!!!!
senza rancore
ciao

teo
Guest

17/7/2007
19:30:12

Messaggio:
concordo con paolo le critiche vanno fatte senza tanto buonismo basta non offendere sul piano personale ,io non ho niente di personale con nessuno di questi personaggi pero' e' un dato di fatto visto che in giro si lamentano in molti che queste persone non sanno fare bene il loro mestiere...in giro per il garda a mio modesto parere gli unici cordiali senza fare troppa pubblicita' sono quelli di detour alberto e chiara del planet... il resto viva l'arroganza sembra quasi che dai fastidio quando entri (senza contare i prezzi assurdi) danno priorita' assoluta ai tedeschi che gia' spadroneggiano non poco a casa nostra....

ginolatino
Guest
 Email

17/7/2007
21:33:13

Messaggio:
@paolo :

E' ben perche' chi scrive dietro a un nick puo' essere chiunque che sarebbe necessario lasciare una mail per farsi identificare e dare quindi anche piu' valore a cio' che si afferma

In questo modo chi riceve la critica puo' risponderti anche in privato ma soprattutto puo' sapere in linea di massima che sei realmente stato un suo cliente e non magari un suo competitor che cerca di screditarlo.

Ti faccio un esempio .. in un newsgroup un commerciante aveva pubblicizzato la sua attivita' , di seguito sono apparsi numerosi commenti positivi .. tutte le mail di riferimento dei messaggi erano inesistenti solo 1 era reale ma aveva lo stesso ip della mail del primo messaggio.. Insomma il tipo si stava autopromuovendo.

Detto questo resta il fatto , a mio avviso imprescindibile, che chi muove una critica deve avere il coraggio di esporsi totalmente nel farlo, altrimenti non ha nessun valore, si puo' fare tranquillamente senza mettere a rischio la propria privacy.

Comunque questo e' il mio pensiero , mi piace esprimerlo , non ho paura di passare per buonista o buontempista.
La tua risposta Paolo mi e' in parte piaciuta , trascuriamo magari le possibili attitudini sessuali che imputi a Sergio ..
e' che essendo pure io commerciante mi sento chiamato direttamente in causa.
Sono consapevole di non essere sempre al 100% con i miei clienti , ma sono sempre pronto a contfrontarmi, a trovare un rimedio o scusarmi quando non posso fare altro .. chiaramente posso farlo solo con chi mi da la possibilita' di farlo.

Infine , trascurando tutti i discorsi su privacy e gentilezza, non sopporto chi critica il lavoro altrui senza conoscerne le reali criticita' o senza avere conoscienze per valutarlo oggettivamente ..

.. basta , mi sembra che ho detto tutto ;-)

Gabriel
Guest
 Email

23/7/2007
22:21:04

Messaggio:
Alla fine sono andato da Danilo Feltrinelli a Riva, mi ha chiesto 150,00 euro per riparare la tavola. Secondo voi è stato onesto? Mi ha detto che deve tagliare un pezzo del fondo della tavola largo circa 10 cm e ricostruire il tutto con resina e non con lo stucco e infine riverniciare il tutto. Attendo un vostro parere.
Grazie

Levis
Guest

23/7/2007
22:38:40

Messaggio:
Dipende da che punto di vista guardi la cosa......lui ci lavora x un lavoro del genere perde le ore.....ma se ti sposti dal garda e trovi qualcuno che lo fa solo per arrotondare x un lavoro del genere ti chiede 50 euro.
Ho un amico che ha rifatto un acid che era stato schiacciato in parte da una jeep.....il lavoro è luuuuungoooo....
dai spendili e non ci pensare più

Gabriel
Guest
 Email

23/7/2007
22:53:26

Messaggio:
Si infatti Levis, hai proprio ragione, crepi l'avarizia e soprattutto fanculo alla sfiga, terrò sempre duro.

riky
Guest

24/7/2007
08:30:14

Messaggio:
la prossima volta vai a Campione del garda da Arturo..... costa poco e lavora bene!
con 50e mi sa che te la cavavi!

mauro
Guest

24/7/2007
11:02:29

Messaggio:
...se la tavola era nuova meglio essere sicuri di una riparazione fatta a regola d'arte. Danilo Feltrinelli è un'artista...
se la tavola è vecchiotta allora vai dove vuoi e dove risparmi...

Gigi
Guest
 Email

24/7/2007
12:21:04

Messaggio:
Ho avuto modo di provare a spendere poco per riparazioni di vele e tavole...e ho constatato che è SEMPRE MEGLIO RIVOLGERSI A CHI LO FA' DI MESTIERE...guardando quanto spendiamo per l' attrezzatura, non credo che siano i 100 euro a fare la differenza,ma almeno il lavoro sappiamo che è ben fatto.
Gigi

<<Original Post <<Previous Page P 3

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: