Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
sandro
Guest

16/7/2007
23:41:12
Soggetto: marocco
IP: Logged

Messaggio:
ciao,parto in marocco con myair il 30 agosto,ho fatto il biglietto su internet e non c è specificato niente sul costo attrezzatura!
sapete???poi volevo sapere se posso campeggiare o se trovo hotel a Moulè(come si scrive)???ola grazie

marocco
Guest

17/7/2007
09:15:43
RE: marocco

Messaggio:
costa 25 euro il trasporto surf.. meglio che chiami il call center e segnali il trasporto surf
a moulay non c'e' albergo , devi dormire ad essauira , a moulay puoi fare camping allo stato brado o dormire se ti adatti nel "case" loro. (senza acqua)

sandro
Guest

17/7/2007
20:22:30

Messaggio:
grazie amigo!opto per casa marocchina....solo 25 euri?????grazie grazie

beppino caorle
Guest
 Email

18/7/2007
10:28:26

Messaggio:
Ciao
sono stato a Sidi Kauki lo scorso agosto.
x me e' il Top.
Ho affittato tutto da Felix che ha un centro STARBOARD E HOT SAILS ( MATERIALE AL TOP)
Persona super disponibile x qualsiasi opzione.
Pensa che inizialmente dovevamo andare in 10 persone (3 COPPIE) e prenotando l'attrezzatura mi offriva gratis un appartamento vicino alla scuola gratis (l'ho viso quando ci sono stato non era male pulito e con l'acqua luce con generatore).Poi il gruppo ha tirato il pacco e sono andato solo con mia moglie.
Felix mi ha trovato una pensione dove ho speso 40€ al gg x due persone le due settimane che sono rimasto li. Posto incantevole (luce con generatore) a 150 mt dal centro surf.
Tyerry by this email: www.pergola-maroc.com
ho beccato 1 settimana con vento altalenante da 5.7 /6.3 la seconda settimana da paura uiltimo giorno da 3.8 con onde da 2/3 mt.
surf da onda tutte le mattine e la sera.
se cerchi tranquillità natura relax e surf è ancora il posto giusto. Non so' quanto durerà cosi integro !!!!!

giuseppe e giovanna

marocco
Guest

18/7/2007
10:47:54

Messaggio:
se vuoi a sidi c'e' anche un italiano che gestisce un hotel.
contatta www.surftolive.com ci sono le foto e le info

sandro
Guest

19/7/2007
18:40:14

Messaggio:
grazie a tutti!chi si volesse unire al viaggio partenza 31 agosto rientro 17 settembre.volo euro 210,00

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: