| Da | Messaggio |
CLIENTE Guest
23/7/2007 15:31:04
|
Soggetto: RE: Piedino e strambata IP: Logged
Messaggio: no niente polemica e niente contro di te, scusami ma non hai recepito il messaggio, purtroppo molti venditori ti prendono un po' in giro, in questo caso un po' tanto, pur di vendere.. questo ed altro!
tutto ti può aiutare ma la percezione di aiuto di uno strap o di un piede d'albero diverso dall'altro non si nota!
niente di personale contro di te, ma siccome non sei gino latino vero?! il tuo nick name si addice bene alla cagata mostruosa che ha detto il negoziante
|
Bigi Guest
23/7/2007 15:37:45
| RE: Piedino e strambata IP: Logged
Messaggio: sorry LATRINO NO LATINO .. mo si spiega tutto..
|
Gino Latrino Guest 
23/7/2007 16:25:57
Messaggio: Mi chiamo Luigino Latrino, ma mi chiamano Gino..ho visto che c'è una che si chiama quasi come me e mi spiace che ci confondano...Mi sembra di capire che non ho fatto un affare; forse la strambata non mi riesce non per colpa del piedino e delle strap, ma per colpa della pinna. Il venditore mi ha detto che dovrei cambiarla per fare girare meglio la tavola...costo 50 €
|
m Guest
23/7/2007 17:03:33
Messaggio: ahahhahahah bello scherzo! :)))
|
MCV Guest
23/7/2007 17:04:49
Messaggio: Macché!
Sulla tavola devi mettere le frecce così quando svolti la tavola gira! Mi raccomando il volante che deve essere foderato in pelle umana, e un altro accessorio: il freno a mano per le derapate, uno specchietto retrovisore per vedere dietro e l'autoradio con antenna e coda di finto visone da attaccare sulla punta, così ti aiuta anche a capire da dove arriva il vento....
PS Ma ti ha detto che serve anche una vela?!?!? Avrei una North Infinity 7.2 un po vecchiotta ma se vuoi risparmiare te la vendo per 150 euro.... E ricordati di installare GPS e ESP così vai sicuro anche su chop e onda e non ti perdi...
|
Nico Guest
23/7/2007 18:51:52
Messaggio: A parte gli scherzi,cambia negoziante,per prendere l F2 Strato te le doveva dare lui 200€,ti ha ciulato pure con il piedino,minimo tagliali le gomme.
|
ginolatino Guest 
23/7/2007 23:33:49
Messaggio: ;-)
Secondo me devi cambiare anche il trapezio ...
|
Mick Guest
24/7/2007 08:53:06
Messaggio: Caro Gino (Latrino)...nessun campione qua! Io ho solo visto surfare gente con 40 nodi con sotto i piedi una simil-asse da stiro e come vela una simil-tovaglia! Per questo penso che un piedino o una strap nuovi siano una sonora cagata! Tutto qua!
Peace
|
gino latrino Guest 
24/7/2007 08:55:10
Messaggio: Mi sembra di essere preso in giro..ho chiesto solo consiglio..ma gia' dimenticavo che voi sarete tutti campioni di freestyle e farete evoluzioni da coppa del mondo e avrete attrezzatura all' ultimo grido e se la vostra attrezzatura e + vecchia di 6 mesi , non entrare in acqua perche' non siete performanti...mi fate ridere
|
Lino Guest
24/7/2007 09:18:54
Messaggio: a piagnone il consiglio te lo abbiamo dato noo?
a questo punto passo dalla parte del negozziante chissà cosa gli hai detto.. forse sei tu che dai la colpa alla attrezzatura ed invece dovresti ammettere che ti devi mettere sotto come abbiamo fatto tutti...
|