| Da | Messaggio |
Fabrizio Guest
24/7/2007 11:12:02
|
Soggetto: Lanzarote IP: Logged
Messaggio: qualcuno è mai stato a Lanzarote?
forse (dipende molto dalle vs. risposte) ci andrò la settimana dal 10 agosto... che dite?
|
ghigo Guest
24/7/2007 16:43:42
| RE: Lanzarote IP: Logged
Messaggio: I centri windsurf li trovi in costa teguise a las cucharas, credo siano solo lì.
Volendo puoi anche andare a fuerteventura in gita, il traghetto dovrebbe impiegarci meno di un'ora
saluti
|
Fabrizio Guest
24/7/2007 19:04:16
Messaggio: Grazie... ma che condizioni ci sono abitualmente? immagino meno di fuerte, ma volevo capire se ne poteva valere la pena o se invece è meglio mirare ad altre mete...
|
Mauro+ Guest
24/7/2007 21:50:12
Messaggio: Io ci sono stato a maggio. Isola bellissima e condizioni buone ma non in costa Teguise, dove ci sono i centri surf, ma a Jameos Del Agua più al nord! è puro wave! Peccato non ci siano noleggi, per cui devi portarti la tua attrezzatura...In costa Teguise il vento non è male ma resta fuori, sotto è rafficato...
Comunque vacci!
Aloha Mauro+
|
Fabrizio Guest
25/7/2007 12:55:37
Messaggio: Grazie per le info.
adesso vedo di organizzarmi...
Ciao.
Fabrizio
|
Giovanni Guest
26/7/2007 08:51:29
Messaggio: confermo costa teguise. vento rafficao sotto costa causa immensi hotel costruiti praticamente sulla spiaggia. wave e freeride, bella vacanza
|
Albe Guest
26/7/2007 09:14:53
Messaggio: Lanza è una bella isola, diverse cose da vedere senza dover fare tanta strada. Per surfare dipende da quello che cerchi e dalle condizioni che trovi. Il vento è l'aliseo che trovi anche a Fuerte nord. Gli spot sono: Las Cucharas/Costa Teguise, facile, per freeride con chop se l'oceano è calmo, quando è grosso le onde ci sono anche lì. Se le condizioni aumentano è carino andare al "Pozzetto", piccola baia sopravvento a Las Cucharas, si può raggiungere in auto o bolinando un po', all'imboccatura della baia si forma un'onda buona per saltare e per surfare ma occhio alla marea, quando è bassa lo spot è chiuso. Se ci sono le condizioni migliori Jameo è lo spot wave più bello, entrare e uscire non è proprio facile perchè è tutta lava e i local sono un po' arroganti, ma ne vale la pena. Buone vacanze!
|
Fabrizio Guest
31/7/2007 14:59:45
Messaggio: Grazie ancora per le info... ho avuto problemi di date per Lanzarote e, quindi, ho "deviato" su FUERTE (con immensa gioia della mia ragazza).
ho visto che ci sono un sacco di post, ma vorrei capire se mi conviene portarmi la roba o affittare (tenete presente che faccio solo una settimana)
ciao
|
andrea Guest
08/8/2007 08:35:17
Messaggio: appena tornato da una settimana a costa calma uscita da egli renè..che dire pagarai per il noleggio i tuoi 55/60€ se prendi attrezzatura sport o world cup ma ti assicuro sono ben spesi...uscito con vele 4.7 - 4.0 e 3.2 fotonico!
andrea
|