| Da | Messaggio |
Yuri Maggioni Guest 
24/7/2007 19:30:18
|
Soggetto: Smarrimento tavola da kite IP: Logged
Messaggio: Domenica pomeriggio alle ore 14 è stata smarrita nel lago tra Campione D.G. e il buco nero,(la prima galleria verso Limone) una tavola da kite di colore bianco modello monster con una pinnetta diversa dalle altre 3 e l'impugnatura trà le strep in aluminio (fatta artiginalmente).
Chiunque la ritrovasse può chiamare il numero 338.8804627 o lasciarla alla casetta dei kiters sulla spiaggia di Campione.Grazie Yuri
|
Aloisio Guest
24/7/2007 21:16:23
| RE: Smarrimento tavola da kite IP: Logged
Messaggio: Sfigato!!!
|
Tork Guest
24/7/2007 23:32:09
Messaggio: Che Mona!!!
|
gigi Guest
25/7/2007 08:34:27
Messaggio: vai dai tuoi amici kiter a chiedere se l'hanno vista.... che qui hai sbagliato forum!!!!!!!
|
Mick Guest
25/7/2007 08:51:28
Messaggio: Ma bastaaaaaa...ancora con queste cazzate?
Mi fa piacere solo notare che ci sono ancora dei ragazzini che praticano il windsurf...pensavo fosse uno sport di persone mature...
Senti Yuri...si...sei un po' sfigato ma se trovo la tua tavola te lo dico!
Peace
P.S. io faccio wind ( anche nel senso dei "venti" :-)))) )
|
andre Guest
25/7/2007 09:05:02
Messaggio: domanda tecnica: scusa ma non esite una specie di "leash" tipo surf da onda?!?!?
vedo spesso kiter che saltano e perdono la tavola dovendola poi recuperare tra ostie e astii che girano.....non sarebbe meglio legarsela?!?!
|
Aloisio Guest
25/7/2007 09:28:10
Messaggio: Il leasch esiste ma "loro" non lo usano perchè fa + figo senza! Inoltre non potrebbero fare le majorette con la tavola!
Comunque sfigati FOR EVER!
|
Aloisio Guest
25/7/2007 09:28:14
Messaggio: Il leasch esiste ma "loro" non lo usano perchè fa + figo senza! Inoltre non potrebbero fare le majorette con la tavola!
Comunque sfigati FOR EVER!
|
bestkiter Guest 
25/7/2007 10:11:49
Messaggio: mamma mia... ma chi sono sti windsurfisti..per loro i kiter sono sfigati, segnano il loro territorio come i cani ( parlo dei lokal) ..probabilmente tutto questo astio perche' il kite è estrememente difficile e non alla portata di tutti, per cui bisogna convivere con la propria frustrazione ed esternala con queste battute scontate e infelici.
|
carlo Guest
25/7/2007 10:15:27
Messaggio: il kite difficle?? bella questa! rispetto al surf? ehehhe ti giuro.. nessuno mai ha il coraggio di dire una cosa cosi!
mi spiace.. io non ho visto nessuna tavola da kite..
usate il "leash" (si scrive cosi?)
|
Mick Guest
25/7/2007 10:35:18
Messaggio: eh eh eh...bestkiter...adesso non esagerare però! Non alimentare la polemica anche perchè è arcinoto che il kite è moooooooltooooooo più facile e moooooltoooooo meno faticoso...
e aggiungerei, citando un celebre film, che: "stupido è chi lo stupido fa" non perchè fa kite o wind!
Peace
|