| Da | Messaggio |
stefano Guest
30/7/2007 12:10:36
|
Soggetto: salento agosto IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti,domenica parto per 15 gg in camper direzione puglia,non avendo itinerari da rispettare,pensavo soprattutto al salento,ho visto che dopo il gargano esistono decine di spot il più famoso Alimini...qualcuno mi può dare consigli visto il periodo su venti,condizioni e percentuali di uscita?Grazie dell'attenzione
|
J Guest 
30/7/2007 13:35:32
| RE: salento agosto IP: Logged
Messaggio: Ciao Io scendo venerdi/sabato e alloggerò ain zona alimini/frassanito!!
Non conosco la zona ma dalle info che ho PRESO è SICURANMETE UNO DEI POSTI CON PIù PROBILITà DI USCITA!!Con venti da Nord Frassanito è lo spot migliore (campeggio frassanito)...da quanto ho capito si parla di vele 5,3 -6 (speriamo visto che non ho roba più grossa!!)
Speriamo,.....
|
mikgm Guest 
30/7/2007 16:16:39
Messaggio: Io vado ad Alimini da 10 anni e posso confermare che è un posto fantastico ottimo sia con scirocco che con tramontana. vele dall 5 all 6,5.
|
stefano Guest
30/7/2007 18:12:17
Messaggio: grazie per le info,immagino sia utile una freestyle sui 100 lt allora più che un wave,concordate?Praticamente l'attrezzatura da lago..chi ha altre notizie,ringrazio fin d'ora..
|
J Guest 
31/7/2007 14:14:02
Messaggio: Credo proprio di si!!
Io x non sbagliare porto giu tutto!!!
Al massimo le tavole faranno su e giù dall italia....!!!!Se ti va scrivimi in Pvt che magari ci becchiamo giù!
ho trovato un anemometro a risposta automatica a frassanito (339 6224310)....non so quanto sia affidabile xò meglio che niente
www.portocesareo.it (clicca sul lato sx Eolo online Frassanito)
|
stefano Guest
01/8/2007 13:11:22
Messaggio: grazie J,appena ho un secondo ti scrivo e ti dico il mio itinerario,credo di fare una tappa anche nel conero,danno termico e acqua limpida...così magari ci diamo il numero..ciao a presto
|