Visits since 19/05/2000:  
Visitatori connessi:  
Area Riservata

Accedi
Maintained by:
G. Buriola Click here to send mail
L'usato nei negozi dei nostri sponsor.  

Centro Surf Sirmione.

SurfPlanet Torbole d/G

Shaka Torbole d/G

Ricerca personalizzata
Email or URL ...
Dove e chi
icon La Mariella
icon Il Pra'
icon Gli spot
icon Press
icon Fotoreport
Servizi
icon Webcam
icon Mercatino
icon Mobile
icon Links
icon Kitesurf
icon NordEst
      Community      
icon Guestbook
icon Forum
icon Facebook
icon Chat!!
Il vento
icon Anemometri
Ventometro
Sfigometro
Ultimi 7 giorni
Statistiche
del vento.

icon

Mensile Pradelafam
Mensile Campione
Mensile
Torbole &
Malcesine
Grafici
mensili
Grafici
annuali

La Mariella Il Pra' Gli Spot Press Fotoreport Webcam Mercatino Mobile
Links Kitesurf Nordest Guestbook Forum Facebook Chat!! Il Vento
Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gianni
Guest

30/7/2007
12:55:01
Soggetto: Bol/ Brac
IP: Logged

Messaggio:
Ciao, domenica parto per Bol, isola di Brac.....cosa devo portare? Ho vele dalla 4 alla 8 metri e tavole da 85/110/135 e, naturalmente, in furgone non ci sta tutto! Grazie e buone vacanze a chi parte.

ginolatino
Guest

30/7/2007
20:23:12
RE: Bol/ Brac

Messaggio:
110 4,7 5,3 6 6,7

gianni
Guest

30/7/2007
21:23:07

Messaggio:
Ciao Gino, se non ricordo male tu sei già stato a Bol......c'è anche possibilità di rimessaggio? Ho la casa non proprio vicinissima al mare, se riesco a parcheggiare l'attrezzatura da qualche parte...Grazie e ciao.

ginolatino
Guest

31/7/2007
10:46:45

Messaggio:
Io non ho "rimessato" ma i centri surf sono molti , credo proprio si possa fare .

Antonio
Guest
 Email

31/7/2007
17:22:47

Messaggio:
Io sono stato 2 anni a Brac......
per il rimessaggio non so, io portavo l' attrezzatura su e giù dal parcheggio che c'è sopra la spiaggia di Zlatni Rat (quella lingua bianca)e non è che sia distante.
Per l' attrezzatura è un pò un terno al lotto!
Il primo anno sono praticamente uscito qualsi 10 volte con lo slalom e la 7 m.... tranne il primo giorno che a Trieste c' era la Bora e lì sono uscito con la 5.5.
Il secondo anno idem tranne 2 gg che sono uscito con la 5.2, ma se avessi avuto la 4.5 era meglio...
Io ti consiglio un velone ( 8) e uno slalom se ce l'hai. Poi una una 6.5 e una 5 con un freestyle. Onde 0,000. Se vuoi ti mando qualche foto.....

CIAO.

ginolatino
Guest

31/7/2007
19:43:13

Messaggio:
Non sarei cosi' negativo .. da 8 no .. direi di no

Guardati i filmati

http://video.google.it/videosearch?q=iparassiti+bol

gianni
Guest

01/8/2007
08:37:41

Messaggio:
Ok, grazie a tutti vedrò cosa ci stà nel furgone....X Gino: proprio bello il posto, speriamo in agosto non ci sia tanta gente! Mi sembra una situazione tipo Peler non troppo forte, vento da Nord e poca onda........

ginolatino
Guest

01/8/2007
11:58:54

Messaggio:
il vento in genere e' termico , sale dopo le 12 , prima se e' forte... da drestra verso sinistra ...quindi ...vediamo ..... be' insomma l' e' viceversa della Bora .. ho qualche difficolta' con la bussola ;-) persa da tempo...

direi piu tipo un Ora decente .. sai come e' .. il Peler e' il Peler ;-)

Sempre andato in agosto fino a 3 anni fa non era pieno di gente , ultimamente mi dicono di piu '...

gianni
Guest

01/8/2007
17:05:03

Messaggio:
Ok, non compariamo con il Peler che altrimenti si offende e non si fà più vedere. Per la Bora io lunedì ero a Sottomarina, sono ancora "rotto".....ciao e buon vento a tutti!

ginolatino
Guest

01/8/2007
21:41:55

Messaggio:
Che dire .. beato te .. pur andandoci poco mi manca sempre molto il mare

gianni
Guest

21/8/2007
14:21:41

Messaggio:
Sono tornato.....devo dire posto molto piacevole, mare cristallino, c'è anche un pò di vita alla sera per essere un Isola in Croazia. Vento: io uscivo dalla zona sotto il Porto, ci sono delle spiaggette. su 8 giorni 6 uscite, due con la 8.0, due con la 6.6, poi arrivata l'alta pressione due giorni con il termico e la 5.8....come onde, dove uscivo io sembrava di essere al lago con l'ora, l'unica differenza è che sei al mare..........ciao.

P 1 Next Page>>