Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gianni
Guest

30/7/2007
12:55:01
Soggetto: Bol/ Brac
IP: Logged

Messaggio:
Ciao, domenica parto per Bol, isola di Brac.....cosa devo portare? Ho vele dalla 4 alla 8 metri e tavole da 85/110/135 e, naturalmente, in furgone non ci sta tutto! Grazie e buone vacanze a chi parte.

ginolatino
Guest

30/7/2007
20:23:12
RE: Bol/ Brac

Messaggio:
110 4,7 5,3 6 6,7

gianni
Guest

30/7/2007
21:23:07

Messaggio:
Ciao Gino, se non ricordo male tu sei già stato a Bol......c'è anche possibilità di rimessaggio? Ho la casa non proprio vicinissima al mare, se riesco a parcheggiare l'attrezzatura da qualche parte...Grazie e ciao.

ginolatino
Guest

31/7/2007
10:46:45

Messaggio:
Io non ho "rimessato" ma i centri surf sono molti , credo proprio si possa fare .

Antonio
Guest
 Email

31/7/2007
17:22:47

Messaggio:
Io sono stato 2 anni a Brac......
per il rimessaggio non so, io portavo l' attrezzatura su e giù dal parcheggio che c'è sopra la spiaggia di Zlatni Rat (quella lingua bianca)e non è che sia distante.
Per l' attrezzatura è un pò un terno al lotto!
Il primo anno sono praticamente uscito qualsi 10 volte con lo slalom e la 7 m.... tranne il primo giorno che a Trieste c' era la Bora e lì sono uscito con la 5.5.
Il secondo anno idem tranne 2 gg che sono uscito con la 5.2, ma se avessi avuto la 4.5 era meglio...
Io ti consiglio un velone ( 8) e uno slalom se ce l'hai. Poi una una 6.5 e una 5 con un freestyle. Onde 0,000. Se vuoi ti mando qualche foto.....

CIAO.

ginolatino
Guest

31/7/2007
19:43:13

Messaggio:
Non sarei cosi' negativo .. da 8 no .. direi di no

Guardati i filmati

http://video.google.it/videosearch?q=iparassiti+bol

gianni
Guest

01/8/2007
08:37:41

Messaggio:
Ok, grazie a tutti vedrò cosa ci stà nel furgone....X Gino: proprio bello il posto, speriamo in agosto non ci sia tanta gente! Mi sembra una situazione tipo Peler non troppo forte, vento da Nord e poca onda........

ginolatino
Guest

01/8/2007
11:58:54

Messaggio:
il vento in genere e' termico , sale dopo le 12 , prima se e' forte... da drestra verso sinistra ...quindi ...vediamo ..... be' insomma l' e' viceversa della Bora .. ho qualche difficolta' con la bussola ;-) persa da tempo...

direi piu tipo un Ora decente .. sai come e' .. il Peler e' il Peler ;-)

Sempre andato in agosto fino a 3 anni fa non era pieno di gente , ultimamente mi dicono di piu '...

gianni
Guest

01/8/2007
17:05:03

Messaggio:
Ok, non compariamo con il Peler che altrimenti si offende e non si fà più vedere. Per la Bora io lunedì ero a Sottomarina, sono ancora "rotto".....ciao e buon vento a tutti!

ginolatino
Guest

01/8/2007
21:41:55

Messaggio:
Che dire .. beato te .. pur andandoci poco mi manca sempre molto il mare

gianni
Guest

21/8/2007
14:21:41

Messaggio:
Sono tornato.....devo dire posto molto piacevole, mare cristallino, c'è anche un pò di vita alla sera per essere un Isola in Croazia. Vento: io uscivo dalla zona sotto il Porto, ci sono delle spiaggette. su 8 giorni 6 uscite, due con la 8.0, due con la 6.6, poi arrivata l'alta pressione due giorni con il termico e la 5.8....come onde, dove uscivo io sembrava di essere al lago con l'ora, l'unica differenza è che sei al mare..........ciao.

P 1 Next Page>>