Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ros
Guest

01/8/2007
09:10:29
Soggetto: RE: Vacanze in Egitto...dove??
IP: Logged

Messaggio:
x giovanni

qual'e il periodo migliore secondo te?

giovanni
Guest

01/8/2007
10:22:01
RE: Vacanze in Egitto...dove??

Messaggio:
Io ci sono sempre andato in inverno (gennaio - Marzo) quando i prezzi sono + bassi e qua è freddo però i "locals" dicono che il periodo migliore sia da fine settembre a inizio dicembre; in estate è troppo caldo mentre in inverno è freschino (tipo in primavera da noi) soprattutto la notte e in acqua ci vuole la muta gamba lunga manica corta

ros
Guest

01/8/2007
11:41:00

Messaggio:
ma che vela usavi tipicamente?
anche io vorrei andare tra febbrario marzo per spezzare l'inverno...

giovanni
Guest

01/8/2007
12:19:00

Messaggio:
Quando entra è di solito forte per cui si usano spesso anche vele piccole. Col noleggio a disposizione poi si cambia vela ogni volta che vuoi

ros
Guest

01/8/2007
16:45:32

Messaggio:
grazie mille

ciaoooooo

pa.
Guest
 Email

05/8/2007
19:33:32

Messaggio:
io,ho prenotato a safaga le ultime 2 di agosto,il centro di vasco è proprio a 100 metri dall hotel holiday inn e di fronte all hotel sol y mar paradise ,ci vado x migliorare con corso di perfezionamento ,credo sia l'unico italiano in mar rosso e con moglie e baby al seguito non ho pretese di vita notturna xchè fuori dagli hotel non c'è nulla, x le mie capacità dhab è un po fuori portata adesso; ti farò sapere su questo forum.ciao...............

Ale79
Guest

06/8/2007
09:49:48

Messaggio:
@pa. Perfetto. Te ne sarei grato se mi facessi un piccolo resoconto al ritorno delle tue ferie a Safaga. Ci sentiamo a Settembre, Ciao

pa.
Guest
 Email

13/9/2007
14:59:40

Messaggio:
xALE79...ciao sono stato a safaga 2 settimane,hotel sol y mar,tranquillo,parechio verde(piante e fiori),cucina buona e molto pulito anche le camere l'unico handicap x noi italiani è che è frequentato da tedeschi,inglesi e russi animazione compresa comunque l'italiano lo parlano nell'hotel.windsurf:il centro di vasco è gestito da da un locale e suo nipote molto disponibili e brave persone,il vento x sfruttarlo al meglio devi fare un paio di bordi di bolina e ti porti davanti al club mistral io peso 65kg usavo vela da4,5 a6.0

Ale79
Guest

13/9/2007
17:30:17

Messaggio:
@pa. Grazie mille, ne terrò conto per le mie prossime ferie....se non saltano pure quelle. Ciao

gigiparigi
Guest

13/9/2007
21:54:20

Messaggio:
Dhaab con la SAN e FAN ! ottimo

<<Previous Page P 2 Next Page>>