| Da | Messaggio |
nik-vi Guest
02/8/2007 17:31:45
|
Soggetto: botta ad una costola IP: Logged
Messaggio: problemi ad una costola: sabato pakka al lago ad una costola, lunedi bora con saltoni , risultato lunedi sera dolore allucinante , oggi dopo 3 gg ho ankora un male boia, voi cosa mi consigliate , lunedi 13 parto per tenerife ................
|
me Guest
02/8/2007 17:57:06
| RE: botta ad una costola IP: Logged
Messaggio: c'è poco da fare comunque, nel senso se è rotta non ci si puo ingessare e devi aspettare che ti si sistemi da sola facendo pochi sforzi, se è solo una gran botta non restano che pomate o cose simili... per essere sicuro fatti una lastra per vedere se è rotta almeno sai cosa hai, poi solitamente se non è proprio spezzata (non credo senno altro che dolori ti manca il fiato) in 25 - 20 gg si sitema...
ciaoooo
|
ginolatino Guest
02/8/2007 19:47:44
Messaggio: il problema e' che se e' rotta o incrinata devi stare faermo , altrimenti ogni chop o salto e' come un pugno sulla costola e ci metti una vita a guarire
|
Dino Guest 
02/8/2007 21:57:40
Messaggio: fatti una radiografia, potrebbe complicarsi in pleurite, faccio bene io a mettermi il giubbotto...funge anche da impact west...
|
nik-vi Guest
03/8/2007 11:37:09
Messaggio: thank sperem bene vala
|
mimmo Guest
03/8/2007 14:55:13
Messaggio: E' capiato anche a me...se la costola fosse rotta avresti grossi problemi anche a respirare e comunque non potresti proprio muoverti. diversamente potrebbe essere solo contusa o leggermente incrinata. Comunque, l'infiammazione che ora hai la puoi risolvere solo con antinfiammatori. Ti consiglio Voltaren in pasticche, salvo complicazioni.
In bocca al lupo e ti auguro di guarire pesto.
|
mimmo Guest
03/8/2007 14:55:17
Messaggio: E' capiato anche a me...se la costola fosse rotta avresti grossi problemi anche a respirare e comunque non potresti proprio muoverti. diversamente potrebbe essere solo contusa o leggermente incrinata. Comunque, l'infiammazione che ora hai la puoi risolvere solo con antinfiammatori. Ti consiglio Voltaren in pasticche, salvo complicazioni.
In bocca al lupo e ti auguro di guarire pesto.
|
ginolatino Guest
04/8/2007 13:34:18
Messaggio: " ...funge anche da impact west... " .. dipende dalla "tuzza" che fai ;-)
|