Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
mario
Guest
 Email

04/8/2007
00:13:07
Soggetto: spot garda
IP: Logged

Messaggio:
Vorrei qualche consiglio per torbole.Dovrei trascorrere una settimana a partire dal 18/8.
Volevo sapere se c'è sovraffollamento e se conviene portare la mia attrezzatura o meglio noleggiarla in loco visto che sento che c'è un problema parcheggio.Meglio conca o pier qual'è più facilmente raggiungibile?
Confido in un vostro aiuto.
Grazie!

ginolatino
Guest

04/8/2007
13:33:09
RE: spot garda

Messaggio:
Torbole e' un buco .. raggiungi praticamente qualsiasi spot a piedi anche senza carrellino.
in genere in agosto e' meno affollato che a luglio , in quanto i locali vanno al mare e quelli che fanno ferie non vengono al lago perche' e' abbastanza caro.

carica tutto e parti

mario
Guest
 Email

06/8/2007
10:26:55

Messaggio:
Mi è stato detto che non in tutte le zone di torbole si può uscire al traverso con il peler e l'ora.Ci sono delle zone più indicate?

Alessia
Guest

07/8/2007
18:24:05

Messaggio:
Torbole e' il top per il vento termico pomeridiano. Poi di meglio c'e' il Pier.. ma mi hanno detto che e' off limits. Sempre barricato di gente, poco parcheggio.. e prezzi davvero da URLO anche solo x entrare (50E a botta, vietato portarsi mangeria da casa!). E pensare che dovrebbe essere quasi uno sport selvaggio e diventato uno sport per ricchi.

mario
Guest
 Email

08/8/2007
00:17:26

Messaggio:
Grazie siete stati gentilissimi!

shakamatty
Guest

08/8/2007
11:41:39

Messaggio:
Ola io posso definirmi un local (esco estate e inverno al lago)

X il Vento:

PELER: Se vuoi prenderti il peler devi andare a Malcesine al parcheggione...lo vedi dalla strada xke c'è strapieno di gente..inizia alle 5.30 e finisce alle 9.00 (in linea di max poi logicamente dipende)
ORA: Posto migliore Pier ma il problema sono i costi e trovare posto. Costa 20 euro l'ingresso più parcheggio 20 euro. Ci sono molte spiaggiette li vicino ma sono solo dei locals (secret spot). Se vai a torbole vai al conca esci al traverso e risali fino ad una casa incastrata nella roccia (Detta casa della trota). X l'attrezzatura portati la tua che è meglio, qui i noleggi sono da ladri!!soprattutto al conca da quando c'è il Lino.
X il parcheggio good luck!!!beh diciamo che al conca trovi sempre ma ti costa 10 euro al giorno.
Beh che dire buon vento e buona vacanza

mario
Guest
 Email

08/8/2007
11:53:19

Messaggio:
Grazie!
Forse ho trovato al residence torbole credo sia un buon compromesso

mario
Guest
 Email

08/8/2007
11:53:22

Messaggio:
Grazie!
Forse ho trovato al residence torbole credo sia un buon compromesso

mimmo
Guest

08/8/2007
14:07:50

Messaggio:
Fanculo il Pier!

Stefano
Guest
 Email

08/8/2007
20:36:12

Messaggio:
La conca d'oro è l'unico posto per uscire con tutte le comodità (parcheggio, vicino l'acqua, bar, bagno ecc.) e vento al traverso ma se fai una vacanza lunga , con il parcheggio a 10 Euro diventa impegnativa la spesa e quindi l'alternativa è scaricare l'atrezzatura sul bordo lago e parcheggiare la macchina al parcheggio le Busatte, sempre a pagamento ma con costi inferiori. Ti avverto, è uno sbattimento della madonna ma è fattibile. Quandi se vuoi risparmiare qualcosa oppure dopo aver surfato la mattina a Malcesine e vuoi provare a prendere l'0ra al pomeriggio, (il parcheggio della conca si riempie velocemente) allora questo è un modo per non perdersi la giornata.Ricordati che le multe al lago fioccano.Ciao e buon divertimento.

mario
Guest
 Email

09/8/2007
00:25:47

Messaggio:
Grazie per i consigli!

P 1 Next Page>>