|
|
|
Windsurf [
Torna al Forum
]
| | Da | Messaggio |
mario Guest 
07/8/2007 00:44:57
|
Soggetto: Info torbole IP: Logged
Messaggio: Alla fine consultanto internet e dopo mille indecisioni ho prenotato al residence torbole.Ho pensato che posso uscire facilmente essendoci la spiaggia di fronte e becco sia al peler e l'ora al traverso almeno così mi è parso di capire consultando le cartine.Però ora mi è venuto un dubbio.Visto che non sono un pro rischio che scarrocciando mi devo far venire prendere a sirmione o è uno spot facile e accessibile?
Spero mi possiate aiutare!!
|
Lorenzo Guest 
07/8/2007 17:23:04
| RE: Info torbole IP: Logged
Messaggio: Allora,
con l'ora non hai problemi, male che vada scarrocci fino in paese, ma una spiaggia la trovi.
col peler di solito si esce più a sud, malcesine, o il pra ( per l'appunto..)
c'è chi esce anche a torbole col peler, ma con vele grossa e acqua piattissima, cioè niente che valga la levataccia (parere personale)
quindi per lo scarroccio, se vai a sud, beh, sirmione è lontana e ci sono molte spiaggie prima dove atterrare...;-)
ciaooo
|
Alessia Guest
07/8/2007 18:21:28
| RE: Info torbole IP: Logged
Messaggio: Vai tranquillo! L'hotel e' ottimo e le colazioni sono da urlo. Il posto e' comodo, ha stanzettina dove lasciar le vele armate. E' attaccato alla spiaggia e vedi sempre se c'e' vento e quanto e' buono. Il Peler e' su acqua piatta ed ovviamente meno forte che a Malcesine. Ma ti diverti ugualmente. Io ci uscivo con la 6.6 al mattino e con la 5.7 al pomeriggio.
|
|
|
| P 1 | |
|
Rispondi a questo messaggio:
|
|
|
|
|