Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Marco
Guest

23/1/2004
15:22:51
Soggetto: Vindicio
IP: Logged

Messaggio:
ciao volevo sapere se c'è qualcuno che esce a vindicio e sa dirmi qualcosa sulle condizioni anche d'inverno, se ci sono molti surfisti che escono anche nel periodo invernale e come fare a sapere le condizioni
ciao e grazie

andy
Guest

24/1/2004
11:14:51
RE: Vindicio

Messaggio:
ciao!io capito da quelle parti d'estate e c'è parecchia gente che esce,anche col kite!purtroppo d'inverno non ti so dire nulla di preciso.

tito
Guest

24/1/2004
18:39:33

Messaggio:
Marco, Vindicio e' famoso soprattutto per il termico estivo , li attorno ci sono diverse spiagge ( scauri-gaeta ) e in inverno si esce con levante-grecale-libeccio e maestrale.
Purtroppo non abito + da quelle parti ma potresti sentire l'hotel paradiso ( di fronte allo spot ) o il negozio Honua Surf Shop 0771772800 o a Crazy surf di napoli che ha un punto anche li' 0815623557.

luca
Guest

23/3/2004
17:06:11

Messaggio:
ho sentito che ci sono molti young guns a vindicio... io ho 18 anni e mi piacerebbe uscire lì visto che vengo da frosinone, chi può darmi qualche informazione
grazie
ciao ciao

fabio
Guest

23/3/2004
17:36:58

Messaggio:
x luca.
vindicio da giugno in poi ha un termico eccezionale,acqua quasi piatta e nei feriali poca
gente!! vai alla spiaggia,ci sono 2 scuole.
il maremoto surf school è gestito da Letizia,persona molto gentile e disponibile.
se sei già abile e arruolato,puoi uscire dalla
spiaggia libera tra le scuole.nei festivi occhio ai kite.
vele usate,5.5/ 6.5 nei giorni più molli anche7.2

ciao!

tanus
Guest
 Email

22/4/2004
13:55:29

Messaggio:
il termico funziona da aprile a fine settembre,poi si esce col maestrale,ma le migliori condizioni le abbiamo verso ottobre novembre col grecale,che fa anche un po di onda..
cmq lo spot è principalmente freeride,la misura tipica di vela è 6.5 il massimo con cui sono uscito è stata la 4.7 d'inverno
aloha

Cigliuz
Guest
 Email

04/8/2006
09:46:42

Messaggio:
Vindicio è famosa per il termico ma per i local è anche molto inverno con le mitiche grecalate se poi volete 3m d'onda e ventone venite a S.Janni dal ciglio ... Maui vi aspetta.

marco
Guest
 Email

04/8/2006
18:58:27

Messaggio:
scusate ma Vindicio, dove è???
L'ignorante, cioè colui che ignora....
ciao marco

fabio
Guest

04/8/2006
19:14:44

Messaggio:
vindicio sta tra gaeta e formia

marco
Guest
 Email

05/8/2006
18:03:49

Messaggio:
scusate ancora,
il mare com'è pulito? per la morosa non surfista ....
ci sono campeggi per camper in zona???
ciao e grazie ancora
marco

Antonio
Guest
 Email

07/8/2006
10:28:40

Messaggio:
Vivevo a Formia o imparato ad andare in windsurf a vindicio. In inverno le migliori uscite le fai con il grecale e c'e onda poi si esce con l'est. West e NWest acqua piatta, ma con queste condizioni e bello uscire a scauri, che dista da vendicio 15 minuti in macchina. Scauri e tosto come spot vento forte e onda grossa, da 1m a 3m.In estate c'e il termico che ultimamente voci dei local miei amici sta facendo.... scifo..X ulteriori info contatta il centro Officine dei venti e chiedi di Guido pisapia e ti dara delle buone dritte... Ciao

P 1 Next Page>>