Visits since 19/05/2000:  
Visitatori connessi:  
Area Riservata

Accedi
Maintained by:
G. Buriola Click here to send mail
L'usato nei negozi dei nostri sponsor.  

Centro Surf Sirmione.

SurfPlanet Torbole d/G

Shaka Torbole d/G

Ricerca personalizzata
Email or URL ...
Dove e chi
icon La Mariella
icon Il Pra'
icon Gli spot
icon Press
icon Fotoreport
Servizi
icon Webcam
icon Mercatino
icon Mobile
icon Links
icon Kitesurf
icon NordEst
      Community      
icon Guestbook
icon Forum
icon Facebook
icon Chat!!
Il vento
icon Anemometri
Ventometro
Sfigometro
Ultimi 7 giorni
Statistiche
del vento.

icon

Mensile Pradelafam
Mensile Campione
Mensile
Torbole &
Malcesine
Grafici
mensili
Grafici
annuali

La Mariella Il Pra' Gli Spot Press Fotoreport Webcam Mercatino Mobile
Links Kitesurf Nordest Guestbook Forum Facebook Chat!! Il Vento
Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
teo
Guest

20/8/2007
18:09:52
Soggetto: albero giusto per neil pryde
IP: Logged

Messaggio:
ciao gente volevo prendermi un set nuovo di vele neil pryde 5.8 alpha 5.2 4.7 4.2 zone o combat.
visto che i mast pryde costano una botta volevo qalche info riguardo ad altri modelli tipo amex o tecnolimits che vadano bene per queste vele.

grazie saluti

Nico
Guest

20/8/2007
19:53:48
RE: albero giusto per neil pryde

Messaggio:
Amex SESSION WAVE 95,hanno la stessa curva dei N.P.X9,costano quasi la metà e importantissimo non si troncano.

stefano
Guest

21/8/2007
10:40:41

Messaggio:
oppure guarda i REPTAIL

In continua evoluzione lo sviluppo tecnologico in casa REPTILE-MASTS. Dopo aver raggiunto il massimo dalle solite case produttrici, ora i ricercatori che hanno dato vita alla Reptile MICRO SLIM MAST TECHNOLOGY si mettono in proprio e focalizzano la loro attenzione sull’utilizzo di un nuovo tipo di carbonio e un nuovo tape top secret brevettato che lascia ben poco spazio ad elementi esterni dannosi per l’equilibrio flesso dinamico dell’albero. Reptile masts si conferma anche per il 2007 uno dei leader del settore, una delle poche ONLY MASTS BRAND che impiega tutte le sue risorse per lo sviluppo di un solo prodotto. Disponibili nei migliori surf shop da metà febbraio 2007. www.reptile-masts.com
io ed amici li usiamo da tre anni,vanno benissimo,costano poco e hanno le stesse curve neil...ciao

teo
Guest

21/8/2007
11:42:16

Messaggio:
visto che devo prendere solo il 400 e 430 conviene prendereli rdm che dite????
grazie di nuovo

ginolatino
Guest

21/8/2007
13:38:31

Messaggio:
Solito discorso .. se la vela e' tagliata per l' rdm prendi rdm altrimenti no .. se e' dichiarata sia per alberi rdm che normali prendi comunque rdm ..

marco b
Guest

23/8/2007
10:24:06

Messaggio:
se prendi rdm vanno bene un po' tutti cmq ho sentito che amex calza alla perfezione con pryde , reptail ??? non li conosco i prezzi pero' sono bassi.

stefano
Guest

23/8/2007
14:10:17

Messaggio:
i reptail si conoscono poco perchè come distribuzione lasciano diciamo un pò a desiderare..io li ho acquistati da de tour dopo averli trovati su internet,sinceramente visto il prezzo e da quanto li uso posso solo dire che vanno un gran bene,tra l'altro chi li distribuisce http://www.wave-dogs.com/sono surfisti simpatici di trieste mi pare e scrivendogli ti risolvono anche i problemi,a sottomarina questo inverno ho "scoppiato" il top del 400 e me lo hanno sostituito gratis,non posso che parlarne bene quindi..comunque,ottimo reflex in abbinamento alle neil,scaricano veramente bene,sono morbidi al punto giusto!ciaoo

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: