Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
nicola
Guest
 Email

21/8/2007
11:07:33
Soggetto: rrd twin tip 05 opinioni
IP: Logged

Messaggio:
come è la tavola? adatta solo ad un esperto freestyler o anche a chi vuole progredire facilmente???

ginolatino
Guest

21/8/2007
13:39:34
RE: rrd twin tip 05 opinioni

Messaggio:
il tuo livello ?

nicola
Guest
 Email

21/8/2007
14:00:28

Messaggio:
basso ma non tipo principiante che vede x la prima volta una tavola adesso uso uno slalom 103 di qualche anno addietro e mi trovo male in strambata ho letto su molti test k i freestyle sui 110 115 vanno bene anche per imparare ma non so se il twin tip 05 è uno di questi o è piu stile ahd k leggevo adatto soprattutto agli esperti

nicola
Guest
 Email

21/8/2007
14:01:40

Messaggio:
basso ma non tipo principiante che vede x la prima volta una tavola adesso uso uno slalom 103 di qualche anno addietro e mi trovo male in strambata ho letto su molti test k i freestyle sui 110 115 vanno bene anche per imparare ma non so se il twin tip 05 è uno di questi o è piu stile ahd k leggevo adatto soprattutto agli esperti

andre
Guest

22/8/2007
17:18:20

Messaggio:
...per strambare o fare freeride...prendi un freeride! se vuoi iniziare a provare vulkan o simili...allora freestyle.
I freestyle sono stabili e vanno subito in planata ma sono un po' più lenti, non sono morbidissimi in curva ed essendo così larghi e corti "sbattono" di più sul chop... Se poi vai anche al mare non è il massimo...
Poi x carità...il TwinTip del '05 va molto bene....meglio del 2006...ma...dipende da cosa vuoi fare secondo me.

the call of purnia
Guest

23/8/2007
11:54:25

Messaggio:
io ce l'ho e secondo me è fantastico!!!forse ora in freestyle le tavolette nuove tipo tt '07 o '08 slashano meglio...però lo 05 mi ha permesso di imaprare parecchio (o dio parecchio...per quello che vado io..)in freestyle e secondo me è pure veloce...inoltre il biconcavo in carena ti da molta stabilità, anche in condizioni sovrainvelate o di chop, lo uso anche per farmi un pò di freeride e va bene...guarda un pò le foto di pischina dove c'è anche foto di spot un pò chopposo!sicuramente una tavola riuscita e abb facile da usare quando trovi il trim giusto!!!e poi diciamocelo...ricci non sbaglia!
ciaaaaaaao

nicola
Guest
 Email

24/8/2007
00:06:07

Messaggio:
the call of purnia consigli sul trim giusto?

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: