Visits since 19/05/2000:  
Visitatori connessi:  
Area Riservata

Accedi
Maintained by:
G. Buriola Click here to send mail
L'usato nei negozi dei nostri sponsor.  

Centro Surf Sirmione.

SurfPlanet Torbole d/G

Shaka Torbole d/G

Ricerca personalizzata
Email or URL ...
Dove e chi
icon La Mariella
icon Il Pra'
icon Gli spot
icon Press
icon Fotoreport
Servizi
icon Webcam
icon Mercatino
icon Mobile
icon Links
icon Kitesurf
icon NordEst
      Community      
icon Guestbook
icon Forum
icon Facebook
icon Chat!!
Il vento
icon Anemometri
Ventometro
Sfigometro
Ultimi 7 giorni
Statistiche
del vento.

icon

Mensile Pradelafam
Mensile Campione
Mensile
Torbole &
Malcesine
Grafici
mensili
Grafici
annuali

La Mariella Il Pra' Gli Spot Press Fotoreport Webcam Mercatino Mobile
Links Kitesurf Nordest Guestbook Forum Facebook Chat!! Il Vento
Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
nicola
Guest
 Email

21/8/2007
11:07:33
Soggetto: rrd twin tip 05 opinioni
IP: Logged

Messaggio:
come è la tavola? adatta solo ad un esperto freestyler o anche a chi vuole progredire facilmente???

ginolatino
Guest

21/8/2007
13:39:34
RE: rrd twin tip 05 opinioni

Messaggio:
il tuo livello ?

nicola
Guest
 Email

21/8/2007
14:00:28

Messaggio:
basso ma non tipo principiante che vede x la prima volta una tavola adesso uso uno slalom 103 di qualche anno addietro e mi trovo male in strambata ho letto su molti test k i freestyle sui 110 115 vanno bene anche per imparare ma non so se il twin tip 05 è uno di questi o è piu stile ahd k leggevo adatto soprattutto agli esperti

nicola
Guest
 Email

21/8/2007
14:01:40

Messaggio:
basso ma non tipo principiante che vede x la prima volta una tavola adesso uso uno slalom 103 di qualche anno addietro e mi trovo male in strambata ho letto su molti test k i freestyle sui 110 115 vanno bene anche per imparare ma non so se il twin tip 05 è uno di questi o è piu stile ahd k leggevo adatto soprattutto agli esperti

andre
Guest

22/8/2007
17:18:20

Messaggio:
...per strambare o fare freeride...prendi un freeride! se vuoi iniziare a provare vulkan o simili...allora freestyle.
I freestyle sono stabili e vanno subito in planata ma sono un po' più lenti, non sono morbidissimi in curva ed essendo così larghi e corti "sbattono" di più sul chop... Se poi vai anche al mare non è il massimo...
Poi x carità...il TwinTip del '05 va molto bene....meglio del 2006...ma...dipende da cosa vuoi fare secondo me.

the call of purnia
Guest

23/8/2007
11:54:25

Messaggio:
io ce l'ho e secondo me è fantastico!!!forse ora in freestyle le tavolette nuove tipo tt '07 o '08 slashano meglio...però lo 05 mi ha permesso di imaprare parecchio (o dio parecchio...per quello che vado io..)in freestyle e secondo me è pure veloce...inoltre il biconcavo in carena ti da molta stabilità, anche in condizioni sovrainvelate o di chop, lo uso anche per farmi un pò di freeride e va bene...guarda un pò le foto di pischina dove c'è anche foto di spot un pò chopposo!sicuramente una tavola riuscita e abb facile da usare quando trovi il trim giusto!!!e poi diciamocelo...ricci non sbaglia!
ciaaaaaaao

nicola
Guest
 Email

24/8/2007
00:06:07

Messaggio:
the call of purnia consigli sul trim giusto?

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: