| Da | Messaggio |
teo Guest
22/8/2007 20:10:58
|
Soggetto: niente surfestival???? IP: Logged
Messaggio: ho letto che il surfestival a torbole non verra fatto per quale motivo????
|
ale Guest
22/8/2007 22:21:12
| RE: niente surfestival???? IP: Logged
Messaggio: Io il motivo ufficiale non lo so, però corre la voce che l'amministrazione comunale non voglia più i surfisti perchè non portano soldi...
|
Mario Guest 
22/8/2007 22:34:41
Messaggio: meglio ogni 2 anni come in effetti han deciso di fare
|
Gigio VR Guest
23/8/2007 09:01:33
Messaggio: l'argomento è serio non scriviamo boiate...
il motivo? chi lo organizzava per "vari motivi"non segue più questa attività ,hanno cercato di riproporlo a settembre con gioia degli operatori turistici che riempivano un periodo di meno affluenza ma le ditte sono gia impegante mi sembra in Germania per alfro S.fest.
Mancanza di parcheggi e altro fanno incazzare tutti ma penso che anche un cieco si accorga che i surfisti non sono più quelli di una volta ma spendono e come... nei bar nei negozzi in hotel.
che in alcune posizioni chiave ci siano dei Trogloditi non cè dubbio ma gli operatori turistici san fare bene il loro lavoro .
|
Peter Guest 
29/8/2007 19:45:03
Messaggio: Si dice che in realtà dipende tutto dal fatto che all'interno del circolo torbole, organizzatore della manifestazione, vi è stato uno scontro al vertice che ha portato alle dimissioni e successiva sostituzione del presidente. Purtroppo era il contatto con i vari sponsor che per coincidenza (!!!) hanno uno ad uno tolto il loro supporto economico impedendo la reaklizzazione del tutto.....
|
gangy Guest
30/8/2007 14:30:04
Messaggio: bene ! Un altra bella cosa di >torbole finita in malora. Ma non preoccupiamoci in sostituzione c'è una bella serata di liscio sotto il nuovo tendone all'ex parcheggio.
Zum pappa zum pappa......
|