Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
cris
Guest

23/1/2004
20:27:07
Soggetto: agosto 2004?
IP: Logged

Messaggio:
ciao,pratico windsurf da due stagioni scarse,qualcuno ha qualche dritta su dove posso passare due sett. in agosto (senza farmi rovinare) con vento per chi plana da poco e con spiagge di sabbia per fidanzata?l'anno scorso sono andato a ixia (rodi-grecia),x me tutto ok,alla grande 14 giorni di vento su 15 di vacanza,x la mia ragazza non proprio.... solite lamentele presumo... mare con troppe onde spiaggia di sassi e non bellissima ecc. ecc.
grazie

Ginolatino
Guest
 Email

23/1/2004
20:51:27
RE: agosto 2004?

Messaggio:
Beh la vedo dura per le spiagge senza sassi e per la mancanza di onde ... sono i posti piu' belli per noi ;-) Scartando la sardegna ( x i sassi) potrei consigliarti l' isola di BOL in Croazia , le spiagge "purtroppo" sono ghiaiose pero' c'e' poca onda ,vento medio e prezzi ottimi.

roby
Guest

24/1/2004
08:09:06

Messaggio:
non son d'accordo;penso che la sardegna ad agosto possa accontentare entrambi!se non vai in spot ultraradicali le spiagge di sabbia le trovi (coluccia capotesta porto pollo su tutte);bel paesaggio e anche la tua bella non dovrebbe scocciarsi piu di tanto!!parlo per esperienza........

roby
Guest

24/1/2004
08:11:20

Messaggio:
dimenticavo 2 problemini:rischio cippa in agosto è in agguato e, sempre ad agosto la sarda è un pò costosetta..........se riesci, moolto meglio spostare la vacanza a settembre......

ginolatino
Guest
 Email

24/1/2004
12:29:51
Sardegna

Messaggio:
Si in effetti alcune spiagge sono sabbiose ... e costose ;-)

cris
Guest

24/1/2004
12:40:01

Messaggio:
grazie per i consigli,effettivamente il fatto di far 2 settimane con rischi vento zero e dopo aver speso un capitale mi gela il sangue,sarebbe fantastico spostare a settembre..... a potere!!!meglio sorbirsi qualche lamento vario della fidanzata,inerenti a spiagge non bellissime per lei.ho letto di Bol su questo forum,qualcuno sa dirmi com'è in agosto?c'è una buona frequenza di vento?e che vento di solito?

Ginolatino
Guest
 Email

24/1/2004
13:40:17
BOL

Messaggio:
Io ci sono andato quest' estate proprio in agosto ... vista la durata del viaggio e l' economicita' dei prezzi ti consiglio di starci almeno 2 settimane , non prenotare , quando arrivi la non andare in agenzia ( noi ci siamo stati e a momenti ci inkiappettano ), cerca qualche italiano e fatti dire dove alloggia , sicuramente troverai qualche privato che affitta ottimi appartamentini in riva al mare ad ottimi prezzi .
Noi abbiamo trovato vento tutti i giorni ... e' un termico e inizia a farsi sentire verso le 11 quando e' forte o verso le 13/14 quando e' deboluccio , siamo usciti praticamente sempre con vele dalla 5 alla 6.8. Abbiamo preso anche una giornata con raffiche sopra i 40 nodi ... ( e la mia spalla se lo ricorda ancora )
Spiaggia con ghiaia e sassi, accesso facile, poche onde con vento "normale" , gente cortese , molti surfisti ma non troppi .
Mangiando fuori tutte le sere , compreso alloggio (eravamo in 4 ) e viaggio abbiamo speso circa 250 euro a testa per 1 settimana ... non male ... se vuoi vedere le foto vai qui

http://www.iparassiti.com/portal/media/foto/18_23_08_2003_Croazia_%20BOL_isola_di_%20Brac/album1.html

http://www.iparassiti.com/portal/media/foto/18_23_08_2003_Croazia_%20BOL_isola_di_%20Brac2/album3.html

Massimo
Guest

28/1/2004
20:29:11

Messaggio:
Prova a Vieste, bello con spiagge di sabbia e con vento solo fuori, su 15 gg 9 di vento da 5.5 dalle 13 alle 18
Ciao

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: