Visits since 19/05/2000:  
Visitatori connessi:  
Area Riservata

Accedi
Maintained by:
G. Buriola Click here to send mail
L'usato nei negozi dei nostri sponsor.  

Centro Surf Sirmione.

SurfPlanet Torbole d/G

Shaka Torbole d/G

Ricerca personalizzata
Email or URL ...
Dove e chi
icon La Mariella
icon Il Pra'
icon Gli spot
icon Press
icon Fotoreport
Servizi
icon Webcam
icon Mercatino
icon Mobile
icon Links
icon Kitesurf
icon NordEst
      Community      
icon Guestbook
icon Forum
icon Facebook
icon Chat!!
Il vento
icon Anemometri
Ventometro
Sfigometro
Ultimi 7 giorni
Statistiche
del vento.

icon

Mensile Pradelafam
Mensile Campione
Mensile
Torbole &
Malcesine
Grafici
mensili
Grafici
annuali

La Mariella Il Pra' Gli Spot Press Fotoreport Webcam Mercatino Mobile
Links Kitesurf Nordest Guestbook Forum Facebook Chat!! Il Vento
Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Matteo
Guest

30/8/2007
08:49:58
Soggetto: Peler dove?
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti scusate la domanda che a voi sembrerà ovvia ma io venendo dal mare non conosco molto bene il vostro lago..
Visto le buone previsioni per il fine settimana vorei uscire al Garda con il famoso peler al mattino..dove mi consigliate?( calcolate che per me sono le prime uscite al lago quindi spero non troppo hard)e per che ora l'alzataccia?
grazie
matteo

Mario
Guest
 Email

30/8/2007
10:43:47
RE: Peler dove?

Messaggio:
Malcesine ore 6

ginolatino
Guest

30/8/2007
13:28:43

Messaggio:
non piu' tardi altrimenti non trovi posto .. in alternativa vai al pra' , il vento arriva dopo ma per prendere posto e' meglio che arrivi presto

ciao

matteo
Guest

30/8/2007
14:36:38

Messaggio:
x malcesine alle sei devo essere già sul posto?per parcheggiare dove? serve un carrellino a è vicino allo spot?scusate
grazie
meglio pra o malcesine?parlano bene anche di campione come è sempre alla mattina?

matteo
Guest

30/8/2007
14:53:04

Messaggio:
x ginolatino: visto che sei uno dei piu informati sul peler (come ho letto nel resto del forum) mi daresti tutti i consigli data la tua esperienza? ti dò solo un filtro non troppa onda e possibilmente che il parcheggio sia fattibile. Se non disturbo troppo dammi orari ecc. ti ringrazio in anticipo
matteo.

teo
Guest

30/8/2007
18:26:33

Messaggio:
vai a malcesine al parcheggione sul rettilineo dopo paese devi arrivare presto prima delle 6 altrimenti nada... non serve nessun carrello esci a pochi metri dall' auto ti serve salvagente obbligatorio ,muta lunga , vele 5.3/4.7 solitamente anche una 4.2 se sei leggero livello non e' estremo.
ciao

matteo
Guest

31/8/2007
08:57:21

Messaggio:
grazie per le dritte quindi evito campione per il peler? meglio malcesine?
grazie ancora

ginolatino
Guest
 Email

31/8/2007
09:53:23

Messaggio:
teo di ha detto praticamente tutto.

aggiungerei

a) Evita Campione, a meno che tu non faccia kite
b) Se arrivi alle 5,30 /5,45 e' meglio nei festivi, poi fra 1 mese qusti problemi non ci saranno piu'
c) se vieni da sud il parcheggio e' 2 km passato Malcesine sulla sx .. non puoi sbagliare.

Onda al lago non ce ne e' .. apparte nei casi di vento veramente forte con il Peler a sud di Malcesine e del Pra' e con l' Ora in Porfina ( Riva ) .. comunque chiaramente sempre nulla a che vedere con le onde del mare .

se mi mandi una mail ti do il mio n di telefono cosi' se ti perdi mi chiami ..

marco
Guest

31/8/2007
11:22:12

Messaggio:
ciao mi intrometto x sapere se il parcheggio è a pagamento, e se si puo' starci anche arrivando la sera prima, gracias

puma
Guest

31/8/2007
14:01:41

Messaggio:
il parcheggio si paga, credo 0,90€/ora e solitamente non si può stare dentro dalla sera prima.
esiste un parheggio in zona funivia (ampiamente segnalato) dove si può andare a dormire.
okkio che i vigili passano sempre a controllare il tagliando park
ciao

ginolatino
Guest

31/8/2007
20:18:47

Messaggio:
il park viene chiuso alle 23 .. passano i vigili con il lampeggiante e fanno sgomberare, verificato di persona ieri sera ...

ricordatevi SEMPRE il tiket .. non perdonano !

se arrivate tardi seguite le indicazioni di Antonie, a qualcuno puo' anche scocciare ma e' l' unico che ha la "visione totale " del parcheggio e piu' macchine ci stanno senza bloccare gli accessi meglio e' per tutti.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: