| Da | Messaggio |
and Guest 
30/8/2007 12:54:23
|
Soggetto: windsurf x imparare IP: Logged
Messaggio: ciao l'anno scorso ho frequentato un corso di windsurf in calabria e ,inutile dirlo, mi è piaciuto tantissimo.quest'anno però la scuola era stata chiusa e quindi sono rimasto fregato ..ho pensato ,quindi ,di comprare per l'anno prossimo un'attrezzatura superusata da spendere poco insieme ad una amica . mi potreste dare un consiglio sull'attrezzatura fatta x me? dove potrei rivolgermi per acquistarla ?..grazie
|
ginolatino Guest
30/8/2007 13:26:08
| RE: windsurf x imparare IP: Logged
Messaggio: dovresti spiegarci meglio a che livello sei arrivato oltre a dirci quanto pesi e quanto sei alto
|
and Guest 
30/8/2007 17:46:41
Messaggio: allora peso sulla settantina di kg altezza 1 e 80 e riuscivo già ad uscire da solo ..riesco a fare l'andatura di bolina e di lasco..ma vorrei una attrezzatura che non me la scocci troppo presto..sono sempre andato però su quei tavoloni grossi e larghi proprio da scuola .la vela era la più piccola .possibile 3.70?(non mi ricordo bene)
|
ginolatino Guest
31/8/2007 09:55:54
Messaggio: Usavi la deriva ?
|
and Guest 
31/8/2007 11:27:13
Messaggio: si usavo anche la deriva.
|
matty Guest
31/8/2007 13:28:11
Messaggio: consiglio: se principiante tavola da 150 litri anche senza deriva...bella larga e non lunga...x la vela prendi una 5 o se per una donna prendi una 4.5.
Cerca gli annunci sul pra ma attento alle offerte..a volte trovi occasioni e altre volte i prezzi non sono in linea.
In bocca al lupo e buon vento...olaaaaa
|
andre Guest
31/8/2007 14:10:40
Messaggio: concordo con matty
|
and Guest 
31/8/2007 17:08:17
Messaggio: poco lunga ma più o meno quanto?e poi che tipo freestyle ,wave,...?
|
ginolatino Guest
31/8/2007 20:11:52
Messaggio: non penso esiste un freestyle da 150 lt ... a maggior ragione anche un wave ......... ;-)
precui ti serve una tavola freeride ... piu' o meno cosi'
http://www.robertoriccidesigns.com/equipment/#home.windSurfing.startAndRestart.360evoasa
http://www.jp-australia.com/2008/index.php?id=35
Tieni presente che non sono tavole propriamente da principianti , all' inizio potresti fare un po' di fatica, ma ti permettono di progradire in fretta e soprattutto puoi tenerla per un bel po'
|
and Guest
01/9/2007 13:16:11
Messaggio: grazie dei consigli utili ora mi metto alla ricerca ...ciao e grazie di nuovo
al max se mi serve qualche altro consiglio o parere te lo chiederò.
|