| Da | Messaggio |
Anto Guest 
31/8/2007 14:23:04
|
Soggetto: Sacca vela IP: Logged
Messaggio: Help! Mettiamo che qualcuno ha comprato una vela Naish 7.6 Red Line; mettiamo che, sempre a quel qualcuno, abbiano sottratto indebitamente la sacca della vela; supponiamo che quel qualcuno volesse ripossedere la suddetta sacca; sto qualcuno, cosa potrebbe fare secondo voi? E soprattutto se quel qualcuno non fossi io ma VOI! Aspetto Vs. idee in proposito (che non sia: "fattela da solo!") Ciao e grazie
|
Enrico Guest
31/8/2007 16:09:18
| RE: Sacca vela IP: Logged
Messaggio: Vai in negozio e comprala!
|
Antonio Guest
31/8/2007 16:56:35
Messaggio: ... se mi dici quale negozio mi vende solo la sacca senza la vela dentro, ci vado subito!
Meno male che avevo chiesto idee sensate.
Ciao, ciao.
|
Enrico Guest
31/8/2007 17:16:08
Messaggio: Prova in farmacia!!!
|
ginolatino Guest
31/8/2007 17:46:26
Messaggio: E' pieno il mondo di vele rotteriposte nelle loro sacche .. dubito che qualcuno te l' abbia grattata .. probabilmente e' volata via .. io ho una cantina piena di sacche con vele rotte se mi dai la lunghezza e ho qualcosa che si avvicina ti regalo la sacca a patto che ti tieni la vela rotta ...
|
Anto Guest 
03/9/2007 12:05:05
Messaggio: Ciao,
Ok, diciamo che è volata via ....
Se hai qualcosa da 220 cm, mi faresti veramente un favore ... per la vela rotta, non c'è problema! La ricucio e la rivendo!
Il top sarebbe che la consegnassi al Surf Segnana alla Foce (al Fotografo Angelo che conoscono tutti) a nome mio: Antonio.
Se riesci a fare sto sbattimento, mi avvisi che ti faccio preparare il famoso SPRITZ da 3 litri... (basta?).
Ti ringrazio anticipatamente e fammi sapere.
|
ginolatino Guest
03/9/2007 18:35:21
Messaggio: sono astemio ;-)
ti faccio sapere
|