| Da | Messaggio |
Perca Guest
29/1/2004 16:41:07
|
Soggetto: Sardegna IP: Logged
Messaggio: Sono ancora qui a chiedere informazioni su spot in italia. Questa volta tocca alla sardegna, ci vado a meta' maggio e vorrei avere delle informazioni su posti dove poter praticare questo stupendo sport. Io arrivo ad Olbia e non ho problemi a muovermi, siamo io, il mio surf e una tenda....... Ciao a tutti
|
rob Guest
29/1/2004 17:46:20
| RE: Sardegna IP: Logged
Messaggio: c'è gia un forum,se hai la pazienza di guardare su quelli passati(circa marzo dell'anno scorso)che spiega per filo e per segno tutti gli spot della sardegna,da quelli a nord a quelli a sud!
|
Lorenzo Guest 
29/1/2004 18:40:52
Messaggio: Guarda, penso che il numero degli spot in sardegna sia impressionante..
se vuoi acqua piatta o chop porto pollo (50 km da olbia) è molto bello, per le onde (quando ci sono) Capo Mannu, Cala Pischina, Funtana, , Villasimius, Chia...
Chia è un posto molto bello anche dal punto di vista paesaggistico e ci sono un sacco di spot molto belli vicino...ma è a sud, ad ovest di cagliari, circa 250 km...
La sardegna è davvero stupenda!! (secondo me....)
Basta solo girare un po che non resterai deluso...
|
mimmo Guest
29/1/2004 19:11:14
Messaggio: Ciao Perca, mi associo a quanto detto da Lorenzo: LA SARDEGNA E' MERAVIGLIOSA SOTTO L'ASPETTO WINDSURFISTICO (E NON SOLO, OVVIAMENTE). Non c'è che dire!!! Credo in Italia vi siano dei posti che un windsurfista di qualsiasi livello non può non visitare e PORTO POLLO (anzi, ancora meglio, PORTO LISCIA) sia uno di questi. Maestrale e ponente sono venti fantastici da quelle parti e creano condizioni che sebbene, a volte, molto impegnative, ti consentono di progredire a ritmi pazzeschi se solo ci metti impegno e convinzione. Poi considera che maggio è un mese con una buona percentuale di vento oltre ai 5/6 bf.
Ti auguro di godertela come è capitato a me tante tante volte.
Buon vento
Mimmo
|
lorenzo Guest 
29/1/2004 21:36:48
Messaggio: su www.windcam.it , sezione viaggi trovi almeno 4-5 viaggi diversi in sardegna con foto, e in giro per il forum molte info sugli spot
|
Perca Guest
30/1/2004 10:27:02
Messaggio: Ottime informazioni, adesso ci studio un po' sopra e magari vi faccio altre domande piu' avanti. Grazie ragazzi. Ciauz
|
Oscare Guest 
31/1/2004 21:32:41
Messaggio: ecco qualche foto dello spot di Porto Pollo in varie condiizioni di vento e mare. Bordi un po' corti ma bello davvero.
ciao
http://www.iparassiti.com/portal/media/foto/16-300803_Porto_Puddu_Surf_2/Album102.html?
http://www.iparassiti.com/portal/media/foto/16-300803_Porto_Puddu_Surf_1/Album1.html?
http://www.iparassiti.com/portal/media/foto/Alex_Cresta/album1.html
|
mimmo Guest
02/2/2004 10:52:15
Messaggio: Complimenti Oscar per le foto: rendono molto bene l'idea. Ma eri vicino al centro Silvestri oppure verso il laghetti?
|
Oscare Guest 
03/2/2004 10:46:08
Messaggio: guardando l'isola dei Gabbiani ero sul lato sinistro (quello del centro Silvestri).
all'altezza dell'unico chiosco che sta sul lato sinistro.
bye
|