Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
maury
Guest
 Email

05/9/2007
10:12:28
Soggetto: goya one 85
IP: Logged

Messaggio:
ragazzi starei per comprare il goya one 85 litri, qualcuno di voi mi sa dire come va'??? a me servirebbe per surfare onde medie, la surfata e'0 da tavola wave pura???? nei salti??? la partenza in planata??? raga grazie di cuore.....comunque quest'anno la puglia record di vento, da fine luglio ogni giorno vento, vela piu' usata 4.7........una cosa mai vista!!!

mario
Guest
 Email

05/9/2007
10:43:39
RE: goya one 85

Messaggio:
Per caso bazzichi la zona di vieste?
Nel caso sei pratico del posto potresti dirmi che condizioni si trovano solitamente e dove uscire.
Grazie!

Wally
Guest
 Email

05/9/2007
11:08:05

Messaggio:
Vai tranquillo!
Io ho il FW 95 da cui è derivata la linea one.
A dispetto del nome è in tutto e per tutto un wave puro ed nonosttante il volume è loose quanto il mio RRD Cult da 81 lt.
Io direi che puoi andare tranquillo.
Gli shaper hawaiiani come Goya, Ordonez, Teboul, anche quando shapano tavole cosiddette "freestyle" o "freestyle-wave" a dimenticarsi le onde proprio non ce la fanno e alla fine tirano sempre fuori degli ottimi wavoni, è più forte di loro!

Wally
Guest
 Email

05/9/2007
11:08:16

Messaggio:
Vai tranquillo!
Io ho il FW 95 da cui è derivata la linea one.
A dispetto del nome è in tutto e per tutto un wave puro ed nonosttante il volume è loose quanto il mio RRD Cult da 81 lt.
Io direi che puoi andare tranquillo.
Gli shaper hawaiiani come Goya, Ordonez, Teboul, anche quando shapano tavole cosiddette "freestyle" o "freestyle-wave" a dimenticarsi le onde proprio non ce la fanno e alla fine tirano sempre fuori degli ottimi wavoni, è più forte di loro!

Pol
Guest

05/9/2007
11:15:39

Messaggio:
Che dire ...concordo con wally...la tavole e leggerissima super polyvalente, ci fai tutto !

Per le condizioni nostre (peleroni, maestrale,etc...) e perfetta.

Ciao

maury
Guest
 Email

05/9/2007
11:17:36

Messaggio:
vieste e' molto ventilata, termico 18 20 nodi 3 volte a settimana, ma quando prevedono maestrale anche poco, entra anche piu' forte, e' piatto, le onde arrivano solo in caso di tramontana......comunque ti consiglio alimini (OTRANTO; SALENTO ), spot wave fantastio, il vento c'e' sempre.........io esco ogni volta che ci vado dalla 4.7 in giu'....a presto

mario
Guest
 Email

05/9/2007
11:26:01

Messaggio:
Grazie!

Mau
Guest
 Email

10/9/2009
19:39:10

Messaggio:
Mi riaggancio alla domanda di Mario chiedendo a voi:
peso 75 kg ed ho un vecchio drops flyer 8"2 (72 lt ??) che uso con venti dalla 4,7 in giù come tavola più grande dovrei mettere il Goya One 85lt od il 95lt ?

Ciao Mau

Lorenzo
Guest
 Email

11/9/2009
12:25:37

Messaggio:
Ciao,
guarda, l85 non l'ho mai provato, ma l'ha avuto uno che conosco, e ti dico, secondo me è molto diverso dal fanatic, e ne ho avuti 2...
è in realtà una tavola un po particolare, che specie col vento un po forte non va benissimo secondo me...
il fanati è molto più semplice e divertente, se guardi anche i test francesi di quel periodo lo confermano...

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: