| Da | Messaggio |
andre Guest
06/9/2007 15:43:48
|
Soggetto: sardegna furgone IP: Logged
Messaggio: da settembre in poi è possibile dormire in furgone fuori dai campeggi?
grazie
|
babo 64 Guest
08/9/2007 16:07:11
| RE: sardegna furgone IP: Logged
Messaggio: io vado sarda dal 23 settenbre pensavo di dormire furgo ,se il periodo è giusto si va insieme ,naturalmente ognuno col proprio ciaoofammi sapere babo cremona garda
|
andre bg Guest
10/9/2007 09:45:14
Messaggio: noi praticamente lo abbiamo fatto ad agosto....fai tu!
eja, mi sa che devo aggiungere la provincia...abbiamo un nome troppo comune! ;-)
Godetevi la Sarda ajò!!!
(cmq se guardi in homepage nelle news c'è il Pippo che organizza anche i charter con un catamarano x i surf trip...poco belloooo!)
aloha
|
Albe Guest
10/9/2007 13:37:42
Messaggio: Certo! Io andai col mio furgone a PortoPollo e, tranne il mese di punta Agosto, non ho mai avuto problemi! Inoltre in questo modo ho girato un po' la costa e, semplicemente, dove mi pareva più bello uscire (era la prima volta che andavo in Sardegna) parcheggiavo e dormivo, ovviamente con un minimo di rispetto per eventuali segnali di divieto o senza sporcare, insomma, un po' di avventura e vai!Buon divertiVento!
|
andre Guest
13/9/2007 10:55:13
Messaggio: ciao babo,io purtroppo non riesco a muovermi rima di ottobre... pensavo di partire intorno la prima settimana di ottobre...
|