| Da | Messaggio |
Antonio Guest 
08/9/2007 15:17:20
|
Soggetto: Malcesine ad Ottobre IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti. Vi scrivo dal lontano Abruzzo. Avrei in mente di venire a trovarvi lì al lago, a Malcesine per una settimana ad Ottobre ma non so assolutamente quali sono le condizioni, mai venuto al Garda. Ho le solite info che sanno tutti, del Peler la mattina presto e dell'Ora dopo ma non so se a Ottobre ce n'è o no, se il clima è troppo freddo o il lago è freddo. Ho attrezzatura da 4.7 a 6.2 e da 73 lts a 104 e sono collaudato fino a 10 gradi. Un'albergo? Che mi consigliate? Grazie a tutti. Saluti dall' Adriatico centrale.
|
jay Guest
08/9/2007 17:38:39
| RE: Malcesine ad Ottobre IP: Logged
Messaggio: una 5.3-5.5 sarebbe utile
|
ginolatino Guest
08/9/2007 21:10:14
Messaggio: poche speranze per l' ora in ottobre, ma non si sa mai ;-) .. come dice jay comperati una 5,3 .. potresti ( tocchiamoci ) ver bisogno anche di una 4,2 .. ma e' piu' importante la 5,3.
Per gli alberghi cerca qualcosa vicino al parcheggio Retelino
http://www.google.it/search?hl=it&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=retelino+malcesine&spell=1
|
pelerman Guest
09/9/2007 18:59:35
Messaggio: Vieni a tovarci!
il Peler in questa stagione è bellissimo, ed anche abbastanza frequente.
Per l'Ora .... occorre un pò di fortuna.
L'acqua è ancora "calda" a ottobre, ma in ogni caso ti consiglio di portare almeno una muta semistagna, una canotta in neoprene, e una fascetta per la testa. In genere sono più che sufficienti, e io mi trovo bene così.
Se tuttavia dopo la metà di ottobre arriva una perturbazione fredda, come spesso avviene, allora può essere necessaria una stagna con cappuccio, guanti e calzari.
Ciao.
|
ginolatino Guest
10/9/2007 11:34:50
Messaggio: Per come si sta mettendo .. portati la stagna ;-)
.. anche un po' di becchime per i pinguoni ;-)
|
ginolatino Guest
10/9/2007 11:36:31
Messaggio: pinguini intendevo .. diventano pinguoni solo dopo aver mangiato ;-)
|