Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
pelerman
Guest
 Email

09/9/2007
18:29:43
Soggetto: Park a Malcesine
IP: Logged

Messaggio:
Questa mattina sono arrivato a Malcesine poco prima delle 6 ed il park era già stracolmo.
Sono entrato e ho provato a parcheggiare, prima davanti a una macchina, però le impedivo di muoversi, e poi cercando di infilarmi in un posticino, ma ho strisciato un albero.
Morale: con i nervi a fior di pelle me ne sono andato, lasciando un bel peler alle spalle.
Ciò che più infastidisce, tuttavia, è il menefreghismo di molti, anche stranieri, ospiti in Italia, che parcheggiano senza alcun senso civico, occupando molto più spazio del dovuto.
Benvenuti allora i posti macchina numerati: chi prima arriva meglio alloggia, nell'ordine e nel rispetto di tutti.

teo
Guest

09/9/2007
19:04:16
RE: Park a Malcesine

Messaggio:
io sabato ho fatto come te solo che ho parcheggiato in strada quasi in paese a malcesine dientro la striscia bianca ma mi sono preso lo stesso una multa alla faccia di tutti quei krukki del c.... che parcheggiano alla c.... di cane.
stessa storia 2 sett fa' in conca dove sempre con i soliti krukki ho fatto discussione perche' hanno parcheggiato i furgoni e hanno tirato fuori tavolini tende occupando 3 posti auto .. .
provate andare da loro a fare cosi viva l' italia!!!!!

MCV
Guest

09/9/2007
19:08:59

Messaggio:
Stamattina era proprio impossibile... condivido... Grande uscita comunque anche in campagnola....
Solito problema al park dove non c'è regola e basterebbe che si tirassero due righe a terra per delimitare i parcheggi in modo ordinato e multare chi okkupa 2 parcheggi o mette male la macchina. Oppure sensibilizzare la gente... Oppure rimaniamo sempre alle levatacce all'alba, partenze notturne, assembramenti alla sbarra in attesa dell'apertura ecc ecc....... Chi ha idee si faccia avanti, in primis il comune. Anche sabato è stato brutto arrivare per le 6 e dover parcheggiare fuori dagli spazi fino ad invadere gli spazi per i bus. Urge come già detto soluzione altrimenti porta pazienza. La cosa che infastidisce di più è come i vigili (tutti i week presenti alle 8)siano ligi al dovere a multare chi non ha il biglietto del park esposto mentre oggi pomeriggio c'erano parcheggi selvaggi a bordo strada davanti all'atterraggio del parapendio (per la gara) e neache una multa o un vigile a dirigere il traffico ovviamente rallentato dai soliti curiosi coglioni che si fermano in mezzo alla strada o parcheggiano dx o sx per vedere. Ma per cortesia siate tutti corretti sia nel park che alla guida... Pelerman mi spiace per la fiancata...
VIGILI NON SE NE SONO VISTI!!!!!!

ginolatino
Guest

09/9/2007
20:15:05

Messaggio:
Non temete la soluzione l' hanno gia' trovata , quest' inverno asfaltano e tirano le righe ; cosi' avremo meno posti per tutti e chi vorra' parcheggiare dovra' fare la coda sulla strada prima dell' apertura alle 5 .. visto che da soli non riusciamo a gestirci ci pensera' di buon cuore il cumune di Malcesine al posto nostro , con grande gioia per gli introiti di cassa ;-)

Mimmo-BZ
Guest

09/9/2007
20:35:45

Messaggio:
".. visto che da soli non riusciamo a"
hai proprio ragione, siamo tutti menefregisti.
Anch' io ho notato stamattina entrando alle 5.10 al park che era gia mezzo pieno, quasi solo camper, e alcuni macchine che ocupavano minimo 1,5 posti.

Tork
Guest

09/9/2007
23:47:20

Messaggio:
Raga, pare che quelli del parapendio siano protetti politicamente, noi wsurfisti invece siam visti male perchè non portiamo soldi al comune e non abbiamo angeli protettori.

MCV
Guest

10/9/2007
04:55:53

Messaggio:
Tork, intendi dire che al parapendio nel giro di qualche anno è diventato uno splendido tappeto erboso per l'atterraggio? Dici che il fatto che IL FIGLIO DEL SINDACO di MALCESINE faccia parapendio,secondo te ha influenzato?
Sono voci ma che fastidio vedere tutta questa differenza e soprattutto non aver trovato una soluzione x noi surfisti.
Daccordissimo con il rispetto, autoregolarsi, ecc, ma spero che chi faccia l'asfaltatura e le righe "capisca" la necessità di poter farci stare il maggior numero di auto... Purtroppo non si accontenterà tutti. Ma i nostri bei soldi li spendiamo in park per utilizzarlo fino alle 10.30-11 e poi si sbaracca (voglio dire che usiamo il parcheggio in una fascia oraria poco "trafficata").

Tork
Guest

10/9/2007
08:26:24

Messaggio:
Beh, oltre a quelle poi ci sarebbero altre cose nate "per caso" e che "per caso" sono a vantaggio di quelli del parapendio. Purtroppo non è una novità che i politici usino la propria influenza più per vantaggio personale che per il bene comune.
Se rifanno l'asfalto e le righe al park, sarebbe anche bello che facessero una discesa decente all'acqua senza doversi ogni volta massacrare i piedi per entrare e uscire, invece ho il dubbio che il loro primo pensiero sarà di aumentare i prezzi.

park
Guest

10/9/2007
09:37:37

Messaggio:
beh si c'era chi ha parcheggiato "largo" ma bisgona ammettere che sabe domenica anche percheggiando stretto non ci si stava assolutamente.. qundo si è in troppi è cosi.. è una palla lo ammetto.. ma non vedo ahimè soluzione.. c'e' da portare pazienza per quei 4 weeeknd.. adesso arriva l' autunno e tutto si sistema.

para para
Guest

10/9/2007
12:27:13

Messaggio:
i parapendi sono appoggiati da tutte le parti, e' anche vero pero' che pagano na botta di funivia per salire !!!!

ginolatino
Guest

10/9/2007
20:20:04

Messaggio:
Giuro che la prendo anche io la funivia .. 2 volte .. andata e ritorno immediato .. quando ho finito di surfare se mi attrezzano il park di malcesine come l' atterraggio per i parapindoli ;-)

P 1 Next Page>>