Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
clauz
Guest

12/9/2007
16:59:55
Soggetto: peler scommessa
IP: Logged

Messaggio:
chi scommette sul peler domani? sono in crisi d astinenza, ne ho bisogno come un adolescente di gnocca pero se becco la ciola mi deprimo, rischio un serio colpo d autostima , d autovelox (quello sempre) e questo non è bello. qualcuno si sbilanci e lasci nome e mail cosi poi so con chi prendermela!
grazie

ginolatino
Guest
 Email

12/9/2007
21:04:27
RE: peler scommessa

Messaggio:
Io vado giu' .. pero' visto che da adolescente mi arrangiavo molto se non c'e' vento al limite ti passo qualche rivista con delle belle foto di wsurf ;-)

clauz
Guest

12/9/2007
22:27:48

Messaggio:
fantastica! vabbe vengo su allora. male che vada si va di rivista....come da adolescenti appunto

ginolatino
Guest

13/9/2007
01:01:42

Messaggio:
mhhhh ... mi sa che devo organizzarmi... mhhh .... preparo le riviste vicino alle chiavi della macchina ... cosi' non mi dimentico ....

ginolatino
Guest

13/9/2007
05:27:20

Messaggio:
non mi convince .. torno a letto. .. se vuoi rischiare magari vien su tardino . notte, ciao

andre
Guest

13/9/2007
14:16:04

Messaggio:
e x sabato e domenica...chi si sbilancia?!?!

maui
Guest
 Email

13/9/2007
16:38:04

Messaggio:
.....io vado su comunque...tanto non c'è un cazzo da fare il pomeriggio...tanto vale farsi l'alzataccia (per me 450) vedere il lago ancora buio....colazione infreddolito....e sguardo imbogonato perso nel vuoto aspettando la raffica....scusato lo sfogo ma con ste giornate qua restare in studio a lavorare è possibile solo gettando lo sguardo al we....
buon vento a tutti...

clauz
Guest

13/9/2007
22:08:19

Messaggio:
dopo il messaggio di ginolatino, il primo, decido di impasticcarmi con benzodiazepina e vado a letto alle 10, sveglia puntata sulle 0530. Bologna-Pradelafam. arrivo 0815 traffico e minchioni a gogo nonostante l ora. sono uscito 2 ore e non mi lamento. per fortna che non ho letto il secondo messaggio sennò non sarei venuto su....mi dicono che non era bello come nei giorni scorsi, ma diciamo che se non è stata una
angelina Jolie non è nemmeno stato un giornalino...dai, son felice.

ginolatino
Guest

15/9/2007
01:09:56

Messaggio:
@Clauz :non somo partito perche' non era convincente a quell' ora li e, pur immaginando un rinforzo , che poi c'e' stato , sarei entrato troppo tardi per essere di ritorno in tempo utile a combinare ancora qualcosa al lavoro.

Comunque bravo clauz l' importante e' provarci sempre .. dal 4 di settembre ha fatto vento praticamente tutte le mettine, visto che le condizioni climatiche non sono mutate c'e' da augurarsi lo faccia anche domani e dopodomani..

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: