Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Jerry
Guest
 Email

14/9/2007
12:47:15
Soggetto: goya Wave XR 84 lt 2006
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti!
Ho bisogno di sapere in fretta cosa ne pensate di questa tavola, visto che ho trovato chi me la vende...

Io peso 65 kg e cerco una tavola da usare sul lago di Garda con vele dalla 4.0 alla 5.0, ma anche al mare con onda piccola pe rimparare... Ho già un 103 lt. Ho iniziato a surfare a giugno 2006, ma mi dicono che ho imparato in fretta...

vi metto il link della scheda...
http://www.my-sunset.com/de/products_show?content=297

Rispondete anche per e-mail... gere_ark@yahoo.it
Grazie!!! Ciaooooooo!!

andre
Guest

14/9/2007
17:12:24
RE: goya Wave XR 84 lt 2006

Messaggio:
io come Jah sai ti direi di star su un 75litri visto il tuo peso e visto che ti porteremo "di peso" al mare!!!

cosa ne dite voi altri...!??!? ok che la usa al lago maggiormente ma...65Kg....84 litri...per un wave....boh, farei qualcosa in meno! che dite?

pèlva
Guest

17/9/2007
23:04:01

Messaggio:
gereeeeeeeeeeeee
non dice male l'andre..ma qualche litrino in piu sotto i piedi non da fastidio..io peso 67/70 kg e ho un 84 lt...ho detto solo una volta in francia con 40 nodi una frase tipo..porca troia tutti sti litri me li berrei!(in realtè ho condito il tutto con madonne di ogni genere) per il resto non trovi sempre condizioni off limit..dipende poi da te..a me dei litri in piu davano sicurezza e me la danno tutt'ora..e poi a volte ce gente in spiaggia che smadonna perche ha pochi litri e tu plani..se ne hai troppi al massimo ti fai le caviglie di ferro..e se no...prendi 3 tavole e sei in bolla!!
;-)

andre
Guest

18/9/2007
08:51:30

Messaggio:
gereeee...spendili sti soldi!!!! ;-)

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome: