| Da | Messaggio |
gino Guest 
03/2/2004 10:47:21
|
Soggetto: estate Mykonos IP: Logged
Messaggio: ciao ragazzi vorrei informazioni per il periodo estivo per Mykonos. condizioni di vento, mura a sinistra o destra, se ci sono spots con qualche onda o se è come mi dicono piatto. Qualche posto dove alloggiare spendendo poco. se avete altre info scrivete pure. ciao e grazie a chi risponderà.
|
Steve Guest
05/2/2004 00:56:30
| RE: estate Mykonos IP: Logged
Messaggio: Mykonos in estate è mitica!!! c sono stato un paio d anni fa e, a parte i primi due giorni d piatta assoluta, ho beccato 5 gg d vento da vele da 4 metri, 4 e mezzo. la spiaggia in cui c'è un noleggio fanatic/arrows è la spiaggia di kalafatis, dove il vento è da terra, x cui piuttosto rafficato e con acqua piatta; x trovare qualche ondina si deve andare sulla spiaggia 600 metri più sottovento oppure tirare un bordo d 3 km per raggiungere il mare aperto (un po' lontanino e solitario x i miei gusti...)
Se invece t porti l'attrezzatura ho visto almeno un paio d spiagge con onde molto belle (tutte on-shore naturalmente) che troverai facilmente viste le dimensioni dell'isola nn esagerate: una è a metà dell'isola in direzione d kalafatis, mentre l'altra è a Ornos a est dell'isola. il trasporto dell'attrezzatura in aereo è +ttosto costoso (400.000 lire a tratta!!!)
Comunque viste le ottime condizioni x il wsurf e le ottime condizioni x i divertimenti direi ke nn puoi sbagliare!!! Se io dovessi tornare a Mykonos prenoterei solo l'aereo, quando sono là noleggio un motorino (si può andare in 2) mi cerco un affittacamere in loco (costano pokino) e noleggio l'attrezzatura quelle 3 orette al giorno!!!
Auguri! (attento all'AIDS...)
Steve
|
gino Guest 
05/2/2004 07:39:45
Messaggio: grazie per le info, grazie per le informazioni steve, io penso di andare in macchina e con la mia attrezzaura, inoltre per aids no dovrei avere problemi perchè andrò con la mia ragazza. mi consigli allora di affittare una camera/appartamento li sul posto(non conviene affittare dall'italia per non avere problemi di posto?) se hai altre info non esitare grazie
|
roby Guest
05/2/2004 08:01:32
Messaggio: in macchina mi sa che il viaggio è un po lunghetto.....................io mi ero informato ai tempi e avevo lasciato perdere!Se non ricordo male c'è anche un problema di coincidenze per i traghetti non garantite e potresti stare ad aspettare il traghetto anche 24 ore..........
|
Steve Guest
06/2/2004 00:10:00
Messaggio: x affittare le camere nn c sono assolutamente problemi, nemmeno in agosto! tanto+ ke se hai la macchina puoi andare dove vuoi senza problemi (nel senso ke fuori dal paese di mykonos una camera la trovi comunque d sicuro, e poi mal ke vada la prima notte te la puoi fare in makkina!!!). A parte gli skerzi, se non hai voglia d sbatterti a trovare un appartamento quando arrivi là, allora prenota dall'italia, però non c sono problemi a trovarlo in loco al tuo arrivo.
Ciao!
|