| Da | Messaggio |
ALDO Guest 
03/2/2004 15:05:43
|
Soggetto: TARIFA IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti i frequentatori del Pra!
La prossima estate vorrei andare in vacanza a Tarifa e in Portogallo con famiglia (moglie e bambini). Qualcuno può darmi indicazioni sulle possibili sistemazioni(appartamenti o pensioni, no hotel), collegamenti, noleggio auto, migliori spot? Grazie!
Aldo
|
Lorenzo Guest 
04/2/2004 09:10:31
| RE: TARIFA IP: Logged
Messaggio: Ciao, io ci sono stato quest'anno..
Ero in camper, e sono stato al campeggio El Jardin de las Dunas, dove affittano anche bungalows..
Il campeggio è uno dei più belli, e purtroppo anche uno dei più cari, è che visti un paio degli altri mi sono fermato li...
Il bello è che è proprio sulla spiaggia vicino alla località las dunas, uno spot abbastanza famoso a tarifa. con una spiaggia bellissima!Dista dal paese circa 8km
Okkio all'acqua è un po fredda, anche se il sole è bollente!!
In pratica io uscivo con la steamer, ma si vede di tutto, da chi esce in boxer a chi esce con la semistagna!!!
Andando li se hai tempo e voglia molto bello il parco naturale Cabo de Gata, in Almerìa!(vedi articolo su News, Tips & Trips...
Se vuoi altre info sono qua.
Ciao
Mucha suerte para tu vacaciones en espana!!
|
Andrea Guest
04/2/2004 13:03:14
Messaggio: Ciao, info su appartamenti e pensioni le potresti trovare su www.tarifa.net. Per gli spot, a tarifa, il migliore è la spiaggia de las dunas. Inoltre se fa levante forte per qualche giorno inizia a lavorare canos de meca dove potrai uscire con vele un pò più grosse e qualche onda.Starei attento ad andare con moglie e figli visto che l'anno scorso la spiaggia è stata impraticabile per +di 2 settimane causa levante! In portogallo puoi puntare su Sagres o sul Guincho.
|
Steve Guest
05/2/2004 01:04:09
Messaggio: Io sono stato in bungalow al camping Paloma a 1 km dalla spiaggia d las dunas e mi sono trovato veramente bene, anke se i prezzi nn erano proprio a buon mercato... ma il camping era il migliore!!!! Il vento è praticamente assicurato. Obbligatoria la gita alla spiaggia di Bologne (si scrive circa così...): se non c'è vento è bellissima, se fa levante fa pure onda!
Hasta pronto!
Steve
|
|
|