Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
clsudio
Guest

24/9/2007
16:18:38
Soggetto: puzziteddu
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti . una info. pur essendo lo spot siciliano una nota fabbrica del vento tutto l anno , constatavo che forse costa meno andare a Maui che in sicilia! provenendo dal Nord , andandoci in macchina ,i traghetti sono un botto, ( da civitavecchia) , ho chiesto il costo di un appartamento per 2 per una settimana DOPO Natale!! notoriamente non altissima stagione e m č stato sparato 400 euro ( ne ho pagati 360 a porto rafael in sardegna a Giugno!). Insomma tra viaggio, cibo traghetti etc etc mi salta fyuori che andare una settimana dal 28 al 4 gennaio in sicialia costa circa 700-800 euro a testa. sono sicuro che qualcuno conosce dove stare a meno e che linea di traghetto prendere. Grazie

č per quello che..
Guest

25/9/2007
09:40:35
RE: puzziteddu

Messaggio:
si va all'estero!
beh.. se vuoi risparmiare il traghetto "lungo".. vai in macchina (che sbattimento perņ!) fino a reggio calabria e li ti imbarchi per messina. perņ diventa lunga e spendi il triplo in benza.
per la appartamento ti hanno chiesto davvero troppo! sono tutti vuoti in quella stagione!.. cerca cerca..

GIAMPIETRO
Guest
 Email

25/9/2007
11:00:32

Messaggio:
prova a contattare a Thomas@puzziteddu.it magari riesci a risparmiare qualcosa io sono sceso in aereo e noleggiato auto AVIS in aeroporto e la tavola DA Thomas a Puzziteddu poi ero in un B&B a Mazara d.v.

claudio
Guest

25/9/2007
13:44:56

Messaggio:
era proprio thomas quello che m ha sparato i 400...comq credo sia davvero per questo che si va all estero. tristissimo. davvero. cercherņ ancora, poi se non trovo pazienza, ma io 800 euro per una settimana a Natale in sicilia mi spiace ma non li spendo. faccio girare l economia... degli altri.

GIGI
Guest
 Email

26/9/2007
14:10:42

Messaggio:
Prova ad andare sul forum isw http://www.newsland.it/nr/browse/it.sport.windsurf/index.html e chiedere ; c'č molta gente diPozziteddu e sapranno consigliarti...

claudio
Guest

28/9/2007
21:07:45

Messaggio:
grazie!!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email: