Visits since 19/05/2000:  
Visitatori connessi:  
Area Riservata

Accedi
Maintained by:
G. Buriola Click here to send mail
L'usato nei negozi dei nostri sponsor.  

Centro Surf Sirmione.

SurfPlanet Torbole d/G

Shaka Torbole d/G

Ricerca personalizzata
Email or URL ...
Dove e chi
icon La Mariella
icon Il Pra'
icon Gli spot
icon Press
icon Fotoreport
Servizi
icon Webcam
icon Mercatino
icon Mobile
icon Links
icon Kitesurf
icon NordEst
      Community      
icon Guestbook
icon Forum
icon Facebook
icon Chat!!
Il vento
icon Anemometri
Ventometro
Sfigometro
Ultimi 7 giorni
Statistiche
del vento.

icon

Mensile Pradelafam
Mensile Campione
Mensile
Torbole &
Malcesine
Grafici
mensili
Grafici
annuali

La Mariella Il Pra' Gli Spot Press Fotoreport Webcam Mercatino Mobile
Links Kitesurf Nordest Guestbook Forum Facebook Chat!! Il Vento
Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
clsudio
Guest

24/9/2007
16:18:38
Soggetto: puzziteddu
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti . una info. pur essendo lo spot siciliano una nota fabbrica del vento tutto l anno , constatavo che forse costa meno andare a Maui che in sicilia! provenendo dal Nord , andandoci in macchina ,i traghetti sono un botto, ( da civitavecchia) , ho chiesto il costo di un appartamento per 2 per una settimana DOPO Natale!! notoriamente non altissima stagione e m č stato sparato 400 euro ( ne ho pagati 360 a porto rafael in sardegna a Giugno!). Insomma tra viaggio, cibo traghetti etc etc mi salta fyuori che andare una settimana dal 28 al 4 gennaio in sicialia costa circa 700-800 euro a testa. sono sicuro che qualcuno conosce dove stare a meno e che linea di traghetto prendere. Grazie

č per quello che..
Guest

25/9/2007
09:40:35
RE: puzziteddu

Messaggio:
si va all'estero!
beh.. se vuoi risparmiare il traghetto "lungo".. vai in macchina (che sbattimento perņ!) fino a reggio calabria e li ti imbarchi per messina. perņ diventa lunga e spendi il triplo in benza.
per la appartamento ti hanno chiesto davvero troppo! sono tutti vuoti in quella stagione!.. cerca cerca..

GIAMPIETRO
Guest
 Email

25/9/2007
11:00:32

Messaggio:
prova a contattare a Thomas@puzziteddu.it magari riesci a risparmiare qualcosa io sono sceso in aereo e noleggiato auto AVIS in aeroporto e la tavola DA Thomas a Puzziteddu poi ero in un B&B a Mazara d.v.

claudio
Guest

25/9/2007
13:44:56

Messaggio:
era proprio thomas quello che m ha sparato i 400...comq credo sia davvero per questo che si va all estero. tristissimo. davvero. cercherņ ancora, poi se non trovo pazienza, ma io 800 euro per una settimana a Natale in sicilia mi spiace ma non li spendo. faccio girare l economia... degli altri.

GIGI
Guest
 Email

26/9/2007
14:10:42

Messaggio:
Prova ad andare sul forum isw http://www.newsland.it/nr/browse/it.sport.windsurf/index.html e chiedere ; c'č molta gente diPozziteddu e sapranno consigliarti...

claudio
Guest

28/9/2007
21:07:45

Messaggio:
grazie!!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email: