Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
massi
Guest

06/11/2007
20:10:32
Soggetto: gun
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto occasione di provare o possiede guns sails...sono molto interessanti come prezzo ma come prestazioni?e resistenza?grazie ciao!
massi

Wave Juice
Guest

06/11/2007
22:17:59
RE: gun

Messaggio:
...beh, prestazioni e resistenza sicuramente dipende e cambia da modello a modello, inutile dirlo. A quale ti riferisci?
Io ti posso dire che ho preso ad inizio stagione la flash 6.3. A mio parere è costruita bene con buoni materiali e con belle finiture, quindi a occhio sembrerebbe piuttosto resistente (se guardi il peso, vedi che nn sono andati al risparmio, ma ti saprò dire tra qualche stagione...almeno spero...!!!).
Come prestazioni, nn rimpiango la NP supernova che avevo prima! (se nn x motivi affettivi...sigh!).

Ciao!

massi
Guest

07/11/2007
17:23:01

Messaggio:
io pensavo ad un set di hammer 3.3 4 4.7 5.3

Andrea
Guest
 Email

09/11/2007
08:31:15

Messaggio:
Cioa Massi,

I only have experience with the larger sails from Gun. Performance and durability is excellent.
(I try to surf every free minute in Germany)

Before I had Neilpryde Supernova 7,4, Diablo 7,4 and Supersonic 5,4 and was very disappointed - mainly because of the price: Supersonic lasted only one year and diablo had absolutely no performance, Supernova died also shortly after Supersonic. I'm fed up with Neilpryde!

For two years now I have GUN Tempo 7,5 with two cambers and I am very satisfied with early planning - also with the handling and buildup. Price is only half of Neilpryde.
The only disadvantage may be a little more weight - but thats not much.

Ciaociao
Andrea

alberto
Guest

13/11/2007
21:40:25

Messaggio:
ciao io ho una hammer 4.5 acquistata nuova 2 anni fa, la vela mi piace molto, bella resistente, tiene bene il ventone, la uso spesso quando amici montano la 4...
ma le freeride/frestyle non mi piacciono, ho avuto un anno fa una 5,7 ma non son mai riuscito ad armarla come colevo io...fortuna che l'ho aperta in due molto presto e così me ne sono liberato...hammer tutta un altra storia..almeno questa la mia opinione, saluti

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: