Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ale
Guest
 Email

12/2/2004
21:51:04
Soggetto: canali di windsurf
IP: Logged

Messaggio:
ciao,
sto cercando dappertutto canali su satellite o televisivi dove vedere un po di wind surf ma non ne trovo, potete aiutarmi a trovarne uno?
grazie a tutti Ciao Ale

Ginolatino
Guest
 Email

12/2/2004
22:58:46
RE: canali di windsurf

Messaggio:
... Ehhhh .... windsurf in tv ???? ma che dici non e' mica CALCIO ! .... A chi vuoi che interessi il Windsurf ... vuoi mettere tutta quella gente che corre dietro ad una sfera !

... Dura trovare qualcosa sul ns. sport ... Come gia' scritto nel forum e nel guestbook forse trovi qualcosa su "sailing channel" o in internet (ONLY ADSL) High.tv http://216.130.188.35/1/index.aspx
A dire il vero si trova qualcosa anche con un buon programma di P2P .....
Bye

Lorenzo
Guest
 Email

16/2/2004
12:38:12

Messaggio:
Ciao
se vuoi vedere un po di windsurf kite, surf e snowb + altri sporto potresti guardare SI, Sport Italia, un canale gratuito che parla di sport..
Ovviamente c'è sempre troppo calcio, ma parladi tanti sport e anche dei nostri!!

Io sabato ho visto una gara di surf in canada e una contest di snowboard estremo...
non male!!
Ciao

GinoLatino
Guest
 Email

16/2/2004
19:08:20
Verp vero vero

Messaggio:
VERO ... credevo fosse un allucinazione e invece e' vero ! SI SI SI SI SI SI ;-)

stevedrag
Guest
 Email

17/2/2004
14:24:04

Messaggio:
ciao ragazzi , per chi ha l' abbonamento a sky o chi ha una parabola cmq puntata su hotbird si puo' sintonizzare su < sailing channel > che pur essendo al 95% dedicato alle barche a vela ha all' interno piccoli spazi anche per il popolo surfero ... se poi cominciamo a bombardare la sede di milano con email di richiesta di copertura degli eventi surfistici puo' anche darsi che si vedano piu' tavole in azione ( in funzione della 1a legge di mercato che recita : incremento degli spettatori davanti al video = maggior visibilita' e vendibilita' degli spot pubblicitari e degli sponsor di trasmissione ) ;
il sito dove trovate tutte le dritte x sintonizzarvi nonche' la programmazione e' :
< sailingchannel.it >
alla prox
steve drag

Lorenzo
Guest
 Email

17/2/2004
17:50:01

Messaggio:
hehehe...
ti è piaciuto SI????
pensa che me l'ha consigliato un mio amico che non è neanche un surfer!!
finalmente un po di non calcio!!!

ginolatino
Guest
 Email

17/2/2004
19:36:09
Si

Messaggio:
Figata ... pecacto che non ho la tv e posso vederlo solo quando sono al lago ( dove stranamente ho la tv ) ;-)

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: