| Da | Messaggio |
alessandro piombino Guest 
22/11/2007 22:39:56
|
Soggetto: cerco mauro IP: Logged
Messaggio: cerco un ragazzo che si kiama mauro(eta' circa 35)windsurfer zona garda,fa il cuoco,era un paio di anni fa in venezuela a el yaque con un suo amico del quale non ricordo il nome,mi chiamo alessandro,sono di piombino,e sto con una ragazza (bella!) che si kiama francesca.
lui o un suo amico ha o aveva un furgoncino rosso,è alto circa 1.70 e porta i capelli rasati....se qualcuno riconosce questo mauro,sarei felice se mi kiamasse o se desse il mio numero a lui,poichè io ho perso il suo.
alessandro 392-6742423
|
Mauro Guest 
21/12/2007 00:43:35
| RE: cerco mauro IP: Logged
Messaggio: ciao ale.....come va domani vi chiamo...il furgone è blu e mi conoscono come....coto...buone feste e auguroni dai un bacio alla bella gnocca della tua morosa francesca a presto ciao mauro
|
richi Guest
21/12/2007 15:53:50
Messaggio: coto,vecchio porco!! ti era poi arrivata la risposta al sms? quando vieni da ste parti a trovarmi? ciao bello,buone feste a te e a tutti i parchecchiatori folli del pra!vi aspetto a pozo,ciaoooooo
|
Mauro Guest 
26/12/2007 23:48:45
Messaggio: ciao riki....grazie degli auguri.e buone feste anche a tè....dal primo di gennaio sono in vacanza fino al 20 circa....devo vedere dove andar in vacanza...se riesco passo molto volntieri....ma tu lavori sempre?non faresti un salto a capo verde al caldo....come si sta a pozo in questo periodo...tu sarai preso dal tuo lavoro ...se trovo un viaggio che posso fare uno scalo da te per tre o 4 gg mi fermo volentieri... ventigg mi sembran troppi d"inverno a pozo se non cè vento....mi aveva detto albi che a meta gennaio forse venivi in italia.....haloa man in the wind a presto..ciao coto...p.s domani vado in agenzia e poi ti daro notizie
|
richi Guest
27/12/2007 14:14:38
Messaggio: bello mio!!bello capo verde!eh ma io non posso,credo a febbraio di essere li per un paio di settimane.qua il clima in inverno e' buono,pero' quest'anno il vento fa un po' schifino!mi sa che stiamo pagando tutti i giornatoni di quest'estate,azz!se trovi il modo e lo scalo,passa quando vuoi!ciao bello,auguri ancora a te e tutti i prataioli mitici!! ah,se vedi er faina,(killer)dagli un bacio in bocca da parte mia!ciao buon anno!!
|