Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
luca
Guest
 Email

04/12/2007
14:48:45
Soggetto: Hyeres
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti, venerdi sabato e domenica vorrei andare a Hyeres a surfare e volevo sapere se qualcuno è già stato da quelle parti per chiedere qualche informazione e consiglio.
Ciao e grazie

ginolatino
Guest

04/12/2007
23:14:54
RE: Hyeres

Messaggio:
Cosa vuoi sapere esattamente .. tieni d' occhio windguru , se non ci sono previsioni non partire

ginolatino
Guest

04/12/2007
23:29:51

Messaggio:
Vento dovrebbe farne ..

http://www.windguru.cz/it/index.php?sc=48627

io con le frecce faccio confusione .. a vedere sembrano nordovest ...

se non erro quindi ( correggetemi )

est = Bergerie

nord ovest ( Maestrale , per gli indigeni Mistral ) = Almanarre

e il maestrale in genere e' bello tosto

divertente direi ! ;-)

luca
Guest
 Email

05/12/2007
11:04:03

Messaggio:
Anch'io credo che di vento ce ne sarà. almeno lo spero visto che sono in astinenza dal 1 novembre...
Solo che non sono mai andato e ci andrò in camper, chiedevo quindi informazioni per un'area di sosta vicina o se ci si può fermare in prossimità della spiaggia senza rischiare multe o altre cose del genere. insomma se si può fare e se ne vale la pena, altrimenti valuto altri suggerimenti.
Grazie mille, gentilissimo!

Fabrizio,FE
Guest

05/12/2007
13:33:49

Messaggio:
Ciao, io ci vado in camper da un paio di anni in estate e anche ad agosto lasciano parcheggiare tranquillamente nel parcheggio di fianco alla sede dell' associazione windsurf (dove c'è l'anemometro)direttamente in spiaggia. altrimenti verso la bergerie subito dopo il campeggio si dorme bene al buio e in silenzio, davanti alla sede di un centro elioterapico, non ricordo il nome. Buon divertimento... ;)

ginolatino
Guest

05/12/2007
13:41:15

Messaggio:
In genere si accampano tutti o alla Bergerie ( vicino al negozio di surf Welcome su una laterale che va al mare ) o nel park all' inizio della strada dell' Almanarre . Sicuramente alla Bergherie ci stai con il camper pero' sei scomodo con il vento che fara', penso ci si stia anche dall' altra parte ma non essendo camperista non ho mai fatto caso se ci sono sbarre.

Problemi a fare sosta non credo ce ne siano , campeggiano un po' tutti ovunque .. il problema semmai sono i furti.
Valuta quando sei li, ci sono un paio di campeggi nell' intorno che rimanevano aperti sicuramente fino all' inizio di Novembre , adesso, in dicembre, non so dirti

prova a chiedere o dai un occhio al sito

Camping Les Campéoles
Caravaning la Bergerie

In uno di questi due c'ero stato a meta' novembre tempo fa...

luca
Guest

06/12/2007
10:33:05

Messaggio:
Grazie a tutti, siete stati davvero gentilissimi!
Buon vento e buone surfate a tutti per il week.
Un saluto, Luca

Fabrizio,FE
Guest

11/12/2007
13:39:50

Messaggio:
Com'è andata poi? (facciamoci del male...)

luca
Guest

11/12/2007
14:17:07

Messaggio:
Mamma mia!!!
Ad essere sincero era fin troppo il vento rapportato alle mie capacità, è stata una lotta, però è stato bellissimo.
Poi non mi hanno rubato nulla, quindi direi tutto positivo!
Grazie ancora per i suggerimenti.
Se replico ti avviso, magari ti aggiungi e facciamo una carovana di camper. Giusto per stare in compagnia, più gente c'è più ci si diverte!
A presto, Luca

Fabrizio,FE
Guest

11/12/2007
16:24:50

Messaggio:
Io vorrei farmi il capodanno, l'anno scorso mi sono fermato ad Andora, ma quest'anno...
Ciao

luca
Guest

11/12/2007
17:52:52

Messaggio:
buona idea, io a capodanno dovrò assecondare la morosa... haimè...
però parto il 2 gennaio, probabilmente andrò a hyeres, o comunque al mare.
magari ci si trova. sentiamoci.
ciao

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: